Pronostici

Ottavo di finale Mondiali 2018: Belgio – Giappone

Il Belgio arriva agli ottavi di finale vincendo il gruppo in cui l’unico vero ostacolo era l’Inghilterra, mentre il Giappone giunge alla fase ad eliminazione diretta dopo un rocambolesco girone, e il superamento del Senegal per il fair-play (meno cartellini subiti durante le tre gare).

Insomma, un quadro abbastanza favorevole per il Belgio, che nel corso di questo Mondiale ha dimostrato non solamente di avere talento in abbondanza, ma anche quella concretezza che serve per andare avanti. Quanto poi la Hazard e compagni possano andare avanti non lo sappiamo, ma l’ingresso agli ottavi è arrivato nella maniera più convincente.

Anche per questo motivo, considerata la non particolare pericolosità del Giappone in questo contesto, riteniamo preferibile puntare sulla vittoria del Belgio nel match che il 2 luglio alle ore 20.00, ci farà capire chi andrà (probabilmente) a sfidare il Brasile, ammesso che i sudamericani vincano il loro incontro con un Messico ridimensionato dalla sconfitta con la Svezia.

Puntiamo dunque su Belgio vincente, con Over 2,5!

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.