Pronostici

Ottavo di finale Mondiali 2018: Colombia – Inghilterra

Il match che chiude gli ottavi di finale di Russia 2018 mette di fronte Colombia e Inghilterra in un incontro che ci sembra essere molto più incerto di quanto non possano suggerire le statistiche e la credibilità delle due formazioni.

L’Inghilterra arriva con i favori dei pronostici a questo ottavo, forte di un secondo posto nel girone mai in discussione, e ottenuto dopo una sconfitta con il Belgio… praticamente indolore, considerato che Kane e soci sono sbarcati nella parte più favorevole del tabellone. La Colombia arriva invece agli ottavi dopo aver superato il Senegal, ai margini di un gruppo non privo di sorprese.

A questo punto, sarebbe facile puntare sulla vittoria inglese, con la formazione d’oltre Manica che è ampiamente favorita dai bookmakers. Attenzione, però, alla Colombia: la squadra di Rodriguez, Cuadrado e Falcao non è certo arrivata agli ottavi per fare la comparsa e, anzi, non ci stupiremmo se riuscisse a compiere l’impresa di superare la concorrente europea.

Al fine di puntare alle quote di maggiore interesse, cerchiamo l’azzardo e andiamo sulla Colombia vincente ai supplementare, con Over 2,5!

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.