Pronostici

Ottavo di finale Mondiali 2018: Croazia – Danimarca

Come abbiamo avuto modo di rammentare nei nostri precedenti commenti, la Croazia è certamente una delle squadre che ci ha sorpreso con il maggiore favore. E i bookmakers, peraltro, sembrano confermarlo: la quota dei croati si sta abbassando partita dopo partita, a conferma che i balcanici sono finalmente visti non solo come una squadra dalla straordinaria qualità e dagli ottimi talenti (Modric su tutti) quanto anche come una formazione che finalmente può garantire una concretezza utile per poter arrivare in fondo.

Naturalmente, non bisogna certo dimenticare che “tradizionalmente” la formazione croata cade sempre sul più bello. Questa volta, però, riteniamo che le credenziali di Perisic & co. siano molto più convincenti, e che difficilmente falliranno l’appuntamento con un ottavo di finale abbastanza facile, contro la Danimarca.

Per quanto concerne i danesi, il loro approdo agli ottavi di finale non è stato certamente condotto all’insegna del gioco spumeggiante e dell’infallibilità tecnico – tattica. Riteniamo che la strada della Danimarca sia anzi arrivata oltre le proprie effettive e sostanziali capacità.

Puntiamo dunque su Croazia vincente, in una gara da Over 2,5!

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.