Pronostici

Ottavo di finale Mondiali 2018: Spagna – Russia

Terminata la fase a gironi, il Mondiale 2018 entra finalmente nel vivo con i tabellone ad eliminazione diretta e qualche incrocio più o meno prevedibile.

Tra gli ottavi di finale già formati, il primo è quello tra Spagna e Russia: due formazioni con alterne ambizioni, che arrivano agli ottavi di finale con percorsi molto diversi.

La Spagna è infatti reduce da una serie di prestazioni non sempre convincenti che l’hanno condotta a pareggiare contro il Portogallo, vincere senza entusiasmare contro l’Iran e, dunque, pareggiare contro il Marocco un match che stava perdendo fino al 90mo (peraltro, con il Marocco già eliminato).

La Russia arriva invece agli ottavi di finale di un campionato del mondo dopo un’assenza lunga 32 anni, e qualche buona speranza di stupire ancora. Certo, la Spagna sembra essere un avversario non contendibile (peraltro, la sconfitta secca per 0-3 subita contro l’Uruguay a fatto capire agli osservatori che probabilmente ha viaggiato oltre le potenzialità per i primi due incontri), e dunque l’avventura russa in terra propria rischia seriamente di finire qui.

Riteniamo pertanto di consigliarvi Spagna Vincente, con un match che potrebbe riservare almeno 2-3 gol: perché non tentare un buon Over 2,5?

Tags:

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.