Pronostici

Previsioni Mondiali Calcio 2018: Nigeria – Argentina; Islanda – Croazia

Altro gruppo che giunge a conclusione è quello attualmente guidato dalla Croazia: la formazione balcanica è una delle squadre che ha convinto di più tra tutte le squadre impegnate nel Mondiale, e la sua storia sembra essere destinata a proseguire ancora.

Già qualificata, la squadra di Modric è impegnata in un match relativamente semplice contro un Islanda delusa dall’aver gettato via una clamorosa opportunità di superamento del girone dopo la sconfitta contro la Nigeria. Puntiamo dunque sulla vittoria croata a 2.30.

Naturalmente, la maggior parte delle attenzioni sarà incentrata sull’Argentina di Messi, una delle grandi deluse di questa prima parte del Mondiale e, ora, seriamente a rischio eliminazione. Ad ogni modo, una combinazione favorevole di risultati ha dato un’altra occasione ai sudamericani: vincendo lo scontro diretto contro la Nigeria, il team di Sampaoli sarebbe agli ottavi di finale.

Chiarito ciò, puntiamo proprio sulla trovata verve argentina: una quota a 1.50 sembra giustificare l’ottimismo dei bookmakers…

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.