PronosticiSerie A

Pronostici 4^ Giornata Serie A – 15/17 settembre 2018

Dopo la sosta per consentire l’infruttuoso doppio impegno dell’Italia nella Nations’ League, torna la Serie A con il suo carico di aspirazioni. Ma come scommettere su questo nuovo turno del massimo campionato di calcio italiano? Cerchiamo di scoprirlo, combinando insieme qualche esito finale!

Cominciamo dalla gara del 15 settembre, l’anticipo pomeridiano che vedrà di fronte l’Inter al Parma. I nerazzurri vogliono sicuramente prolungare la striscia di vittorie iniziata nell’ultimo turno, e i gialloblu potrebbero essere una preda ideale. Decidiamo dunque di dare fiducia agli uomini di Spalletti, e cavalcare l’1 con quota 1.27.

Passiamo poi al match delle 18, sempre del 15 settembre. Qui la Fiorentina sarà attesa da un Napoli battagliero, che vorrà far dimenticare ai propri tifosi la brutta prestazione contro la Samp. Prevediamo anche in questo caso la vittoria interna, pur non facilissima, quotata a 1.62.

Spostiamoci dunque alle 20.30, per l’ultimo anticipo del 15 settembre: FrosinoneSampdoria. La Samp potrebbe essere favorita non solamente per una maggiore qualità, quanto anche per uno stato d’animo che dovrebbe non aver esaurito la propria scia positiva. Puntiamo dunque sul 2, quotato a 2.15.

Giungiamo così a domenica, iniziando dal lunch match tra Roma e Chievo Verona. Giallorossi ampiamente favoriti contro un pur tenace Chievo, con 1 quotato a 1.25. La maggior parte delle gare è poi in programma per le ore 15. Brevemente, puntiamo sulla vittoria interna del Genoa contro il Bologna, quotata a 2.00, e della Juventus contro il Sassuolo, a 1.22.

Potrebbe invece farsi corsaro il Torino, con il 2 sul campo dell’Udinese quotato a 2.50. Vittoria esterna all’orizzonte anche per la Lazio sull’Empoli, a quota 1.76, mentre tra Cagliari e Milan ci aspettiamo diversi gol e un possibile pareggio, a quota 3.60. Infine, chiudiamo con il Monday Night tra Spal e Atalanta: anche in questo caso prevediamo un pareggio, quotato con un bel 3.40.

Tags:

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.