PronosticiSerie A

Pronostici 5^ Giornata Serie A – 21/23 settembre 2018

Nuova tornata di gare in una Serie A piuttosto equilibrata, Juventus a parte. Come nostra abitudine, cerchiamo di comprendere che cosa potrebbe accadere nel corso del prossimo weekend, cominciando dagli anticipi tra Sassuolo ed Empoli: neroverdi sicuramente favoriti, anche se il match contro l’Empoli rivela non poche perplessità. Puntiamo comunque sulla vittoria interna al Mapei, quotata a 2.00.

Passando poi a sabato, ParmaCagliari ci mette davanti due formazioni reduci da due buone prestazioni contro le milanesi. Parma favorito in virtù del fattore campo, ma non ci sorprenderemmo se l’esito finale fosse un pareggio, quotato a 3.25. Sempre sabato vanno in scena FiorentinaSpal e SampdoriaInter: nel primo caso ci sentiamo di puntare su una vittoria interna a 1.57, mentre nel secondo caso potrebbe emergere una vittoria nerazzurra a 1.95.

Arriviamo così ai match di domenica. Il lunch match ci mette davanti un buon Torino (recentemente recriminante  per la gara contro l’Udinese) a un Napoli che cerca continuità e… qualche gol in più: puntiamo sui partenopei, vittoriosi a 1.80.

Alle 15 la Roma cerca punti contro il Bologna: dovrebbe ottenerne 3, con vittoria esterna a 1.67. Alla stessa ora il Chievo cerca di azzerare la penalizzazione contro l’Udinese: dovrebbe riuscirci, con quota a 3.00. Infine, Lazio che immaginiamo vittoriosa contro il Genoa, a 1.50.

La giornata si conclude poi con MilanAtalanta e FrosinoneJuventus. In entrambi i casi decidiamo di seguire il pronostico più attendibile, con vittoria rossonera a 2.10, e bianconera a 1.16.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.