Pronostici Liga 14/17 dicembre 2018

La Liga ha un padrone (il Barcellona, a 31 punti), e tanti aspiranti alla rimonta (principalmente, Siviglia e Atletico Madrid a 28 punti, e Real Madrid a 26 punti). stando a quanto abbiamo potuto vedere negli ultimi mesi, è difficile che i blaugrana si lasceranno scappare il campionato, anche se non tutto è perduto, considerato il ricco calendario di scontri diretti.

Detto ciò, non possiamo che cercare di anticipare quali saranno i pronostici più gettonabili. Cominciamo da Celta Vigo – Leganes, con vittoria interna a 1.86, e l’altra vittoria interna, molto più complicata, del Getafe sulla Real Sociedad a 2.26.

Passando poi alle squadre di alta classifica, Atletico Madrid che vediamo vincitore in trasferta sul Real Valladolid a 1.75. Sicuramente più agevole l’impegno casalingo del Real Madrid contro il Rayo Vallecano: uomini di Solari vincenti a 1.12.

Per quanto concerne gli altri match, scorriamo rapidamente in rassegna un pari nell’equilibrato incontro tra Eibar e Valencia, con ottima quota a 3.20, e la vittoria interna del Siviglia contro il Girona a 1.44. Prevediamo vittoria pura a fatica dell’Espanyol sul Real Betis a 2.29.

Chiudiamo poi con vittoria esterna del Villareal sull’Huesca a 2.14, del Barcellona sul Levante a 1.24 e il pari tra Alaves e Atletico Bilbao a 3.10.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.