Pronostici Liga 15/17 marzo 2019

Come i massimi campionati europei, anche la Liga spagnola è pronta a solleticare le nostre speranze di vittoria con alcuni match da cogliere al volo. Ma quali?

Iniziamo con ordine, dall’anticipo di venerdì tra Real Sociedad e Levante: i padroni di casa sono a nostro giudizio favoriti, con vittoria quotata a 1.92.

Spostandoci poi a sabato, facile prevedere la vittoria del Real Madrid sul Celta Vigo, a 1.18, mentre gli altri match in calendario sono sicuramente più ardui da orientare. Huesca comunque vincente, a nostro giudizio, sull’Alaves a quota 2.52, mentre l’Atletico Madrid cerca riscatto dopo le delusioni di UCL andando a vincere in trasferta sul campo dell’Atletico Bilbao, a 2.25. Leganes infine vincente sul Girona a 2.11.

Arriviamo infine alle gare di domenica. Il lunch match dovrebbe permettere all’Eibar di vincere contro il Real Valladolid, a 1.64, mentre tra Espanyol e Siviglia il tutto dovrebbe risolversi con un pari, a quota 3.50. Valencia vincente contro il Getafe a 1.97 e Villareal su Rayo Vallecano  a 1.60 dovrebbero essere le ultime vittorie interne, mentre il Barcellona dovrebbe avere la meglio sul Real Betis, in trasferta, a 1.43.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.