Pronostici Liga 21° giornata – 26 – 28 gennaio 2019

Torniamo ad occuparci delle scommesse della Liga, uno dei nostri campionati europei preferiti. Come nostra abitudine, cerchiamo di iniziare dagli anticipi, con il Siviglia che vediamo favorito sul Levante, con quota pari a 1.56, e con l’Atletico Madrid che cerchiamo di prevedere come vincente sul Getafe a quota 1.55. Lo stesso giorno, il pareggio potrebbe contraddistinguere l’esito più probabile dell’incontro molto equilibrato tra Leganes e Eibar, che i bookmakers danno a quota 3.00, mentre il Valencia alla fine potrebbe conquistare i 3 punti contro il Villareal a quota 1.89.

Passiamo poi alla giornata di domenica, con il Real Valladolid che i bookmakers danno come leggermente favorito contro il Celta Vigo: anche in questo caso stimiamo una vittoria piuttosto ardua, con una quota per il vincente pari a 2.37. La vittoria sarà probabilmente più facile per il Barcellona sul campo del Girona, con i blaugrana vincenti a quota 1.33, mentre la Real Sociedad dovrebbe prevalere sull’Huesca a quota 1.61.

Concludiamo infine con la vittoria (difficile, ma pronosticabile) dell’Atletico Bilbao sul Real Betis a 2.18. Puntiamo sullo stesso esito per l’Alaves sul Rayo Vallecano, a 2.16, mentre più bassa e facile dovrebbe essere la quota per la trasferta del Real Madrid sul campo dell’Espanyol, a quota 1.80.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.