Pronostici Liga 8 marzo / 10 marzo 2019

La Liga, come la Serie A, sembra aver preso una strada piuttosto definitiva, e solo clamorosi scivoloni del Barcellona potrebbero riaprire la competizione in favore dell’Atletico Madrid.

Fermo ciò, si può pur sempre ottenere la migliore soddisfazione in compagnia dei nostri pronostici, a cominciare da quelli della giornata dell’8 marzo, con l’Atletico Bilbao impegnato tra le mura amiche contro l’Espanyol: puntiamo sulla vittoria interna, quotata a 1.66.

Sicuramente più incerto sarà il match tra Alaves ed Eibar: ospiti leggermente favoriti, ma non sarebbe una sorpresa una chiusura con la X, quotata 3.05. Il segno 1 dovrebbe invece interessare Atletico Madrid – Leganes, a 1.46, Barcellona – Rayo Vallecano, a 1.13, e Getafe – Huesca, a 1.62.

A parte Siviglia – Real Sociedad, che dovrebbe concludersi con una vittoria interna a quota 1.67, le gare del 10 marzo sono molto incerte. Noi comunque puntiamo su Celta Vigo – Real Betis 1 a quota 2.46, Girona – Valencia 2 a quota 2.39, Levante – Villareal X a quota 3.50, e infine Real Valladolid – Real Madrid 2 a quota 1.64.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.