Pronostici Liga Spagnola 27-29 aprile 2019

Mentre ci avviciniamo alla fine della Liga 2018/19, e mentre sempre più posizioni sembrano suggellarsi in vista delle ultime tornate, molte sono le occasioni che rimangono aperte per noi scommettitori… a cominciare dal prossimo weekend!

In ordine, puntiamo sulle vittorie interne di Atletico Bilbao su Alaves, a 1.50 e di Atletico Madrid sul Real Valladolid a 1.36. Riteniamo l’impegno del Leganes sul Celta Vigo molto più arduo rispetto ai primi due match ora brevemente accennati, ma crediamo anche che la vittoria non dovrebbe mancare ai padroni di casa, con quota pari a 2.33. Ultima gara del 27 aprile è quella tra Barcellona e Levante: troppo facile puntare sul successo blaugrana, a 1.23.

Spostiamoci dunque alla giornata di domenica, con Valencia vittorioso su Eibar a 1.41. Per incontrare quella che potrebbe essere la prima vittoria esterna, spostiamoci sul campo del Girona, probabilmente sconfitto contro il Siviglia, a quota 1.82. Match piuttosto complesso tra Real Sociedad e Getafe: un pareggio equilibrato è quotato a 3.10. Infine, vittoria del Villareal su Huesca a 1.55, e successo esterno del Real Madrid sul Rayo Vallecano a 1.42.

Lunedì, incerto incontro  tra Real Betis e Espanyol: il pari è quotato con un ottimo 3.25.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.