Pronostici Liga spagnola 9/11 novembre 2018

Come tutti i campionati nazionali, anche la Liga spagnola torna puntualmente a trovarci con il turno del weekend. Ma che cosa accadrà nei prossimi giorni?

Come nostra prassi, seguiamo gli incontri in maniera cronologica partendo dalla gara di domani sera, Levante – Real Sociedad: match piuttosto incerto, con gli ospiti leggermente favoriti. Occhio però anche all’esito di equilibrio, con il pareggio che è quotato a 3.40.

Spostiamoci poi alle gare di sabato. Il lunch match tra Real Valladolid e Eibar dovrebbe concludersi in favore dei padroni di casa, quotati vincenti a 2.29. Prevediamo invece un incerto pari nella gara delle 16.15 tra Getafe e Valencia, con la X a 3.05. Più facile dovrebbe essere prevedere la partita delle 18.30 tra Atletico Madrid e Atletico Bilbao, con i padroni di casa vincenti a 1.45. Dovrebbe cogliere il bottino pieno, ma con maggiori difficoltà rispetto al match del Madrid, anche il Girona, vincente sul Leganes a 2.11.

Passiamo dunque alle gare di domenica 11. Qui l’Alaves dovrebbe far suo il match contro Huesca a 1.84. Ancora più semplice, come testimoniato dalle quote, dovrebbe essere l’impegno del Barcellona contro il Real Betis, a 1.20. chiudiamo infine con due possibili vittorie esterne, quella del Villareal sul Rayo Vallecano a 2.28 e quella del Real Madrid sul Celta Vigo a 1.58, e con un successo interno, del Siviglia sull’Espanyol Barcellona, a 1.74.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.