Pronostici

Pronostici Mondiali Calcio 2018: Danimarca – Francia; Australia – Perù

Giorno di chiusura di gironi, quello di oggi e di domani e, con esso, giorno di tante scommesse in vista dell’avvio degli ottavi di finale.

Iniziamo con l’occuparci del doppio confronto tra Danimarca e Francia da una parte, e Australia e Perù dall’altra. Lo scontro tutto europeo ci sembra essere prevalentemente sbilanciato in favore dei francesi, che hanno bisogno di trovare migliori conferme prima di sbarcare agli ottavi di finale.

Puntiamo dunque sulal vittoria dei transalpini, che viene quotata dai bookmakers a 2.35. Se invece ritenete che il match possa concludersi in una condizione di parità, con la Francia parzialmente appagata, sappiate che la quota è abbastanza vicina, pari a 2.50.

Contemporaneamente, andrà in scena Australia – Perù, un incontro che riteniamo sia molto aperto in tantissime direzioni. Il Perù potrebbe effettivamente cercare di chiudere il girone con un moto d’orgoglio, considerato anche che ha evidentemente raccolto molto meno di quanto seminato. Per questo motivo, non ci sorprende che la vittoria sudamericana sia quotata a 2.40, meno di quanto sia quotata la vittoria australiana, a 2.90.

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.