Pronostici

Pronostici Mondiali Calcio 21 giugno 2018

Giornata di partite del Gruppo C e del Gruppo D quella di oggi, giovedì 21 giugno 2018. E, probabilmente, anche giornata di esiti negativi. Vediamo insieme che cosa ha in serbo per noi il calendario, e come poter scommettere nella speranza di passare vincenti alla cassa!

Danimarca – Australia (Gruppo C, ore 14). La Danimarca ha sofferto, e vinto, il match iniziale contro il Perù. Non una grande sorpresa, considerato che i danesi si sono scoperti (in tempi non sospetti) squadra particolarmente tenace. Per l’Australia, sconfitta al primo giro contro la Francia, nonostante una prestazione piuttosto soddisfacente. In questa seconda tornata di gare la Danimarca ci sembra leggermente favorita, e decidiamo dunque di puntare sull’1, quotato a 2.00. partita da Under 2,5, a 1.60.

Francia – Perù (Gruppo C, ore 17). La Francia ha avuto la meglio contro l’Australia nel suo primo incontro, digerendo qualche fatica di troppo. Il Perù ha giocato bene, ma ha perso, contro la Danimarca. Fatta salva questa estrema sintesi della puntata precedente, riteniamo comunque che – al netto delle difficoltà avute contro gli australiani – i francesi abbiano dimostrato di avere un mazzo di care da gioco particolarmente prelibato, che potrebbe donar loro gli ottavi di finali già sconfiggendo il Perù. Puntiamo dunque sull’1, quotato a 1.62, e potenziale Over 2,5 a 1.95.

Argentina – Croazia (Gruppo D, ore 20). È il vero big match di oggi, per una partita che potrebbe essere ben orientata verso un qualsiasi esito. L’Argentina, dopo aver faticosamente pareggiato contro l’Islanda, è attesa da un banco di prova ancora più ostico: la Croazia ha sconfitto 2-0 la Nigeria nel suo primo match, e ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter stupire ancora. Ad ogni modo, puntiamo sulla vittoria dei sudamericani, a 2.10, con Over 2,5 a 2.20.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.