Pronostici

Pronostici Mondiali Calcio 27 giugno 2018

Nella giornata di oggi altri due gruppi giungono a conclusione, con diversi esiti ancora da attribuire. Cominciamo con ordine, dal girone che vede impegnate Germania, Corea del Sud, Svezia e Messico.

Germania – Corea del Sud. La Germania, dopo aver visto i peggiori spettri nella gara con la Svezia, risolta solamente nei minuti di recupero con una buona posizione di Kroos, può ora cercare di cogliere il biglietto per gli ottavi di finale superando una non irresistibile Corea del Sud. Puntiamo sulla vittoria tedesca, che i bookmakers premiano a 1.20, contro un pari a 7.30 e una improbabile vittoria dei sudcoreani a 12.00.

Messico – Svezia. Negli stessi minuti, si giocherà anche Messico – Svezia. I messicani sono una delle più piacevoli sorprese della competizione, ma nonostante tutto non hanno ancora la certezza della qualificazione. L’approdo agli ottavi non è impossibile (basterà un pari contro la Svezia, e forse anche una sconfitta potrebbe premiarli), ma attenzione alle sorprese, considerato che le chance per gli scandinavi non sono comunque ancora chiuse. Con una partita così aperta, decidiamo però di puntare sulla vittoria messicana a 2.40, contro pari a 3.30 e vittoria svedese a 3.00.

Serbia – Brasile. Nell’altro gruppo in formazione, il Brasile ha trovato la giusta via solo nel recupero, in un complicato match contro la Costa Rica. Neymar e i suoi hanno dunque ora la ghiotta opportunità di arrivare agli ottavi senza calcoli, superando una Serbia ancora ferita dalla sconfitta contro l’Albania. Match duro e difficile, che i brasiliani dovrebbero risolvere in loro favore, con quota a 1.50, contro pareggio a 4.20, e vittoria serba a 7.00.

Svizzera – Costa Rica. La Svizzera è sicuramente una delle piacevoli novità di questo Mondiale, e per poter completare l’opera è attesa dal match più “facile” dei 3 del proprio girone. Dopo aver bloccato sul pari il Brasile e aver superato la Serbia, gli svizzeri non dovrebbero avere difficoltà nel chiudere il girone a 7 punti superando anche la Costa Rica. I bookmakers quotano la vittoria elvetica a 1.75, contro un pareggio a 3.15, e una vittoria del Costa Rica a 6.20.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.