Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Premier League 12/16 aprile 2019

La lunga giornata di Premier si apre con Leicester – Newcastle: un match che i padroni di casa dovrebbero far proprio con l’1 quotato a 1.67. Sicuramente più incerti alcuni match del giorno dopo. Non ci riferiamo tanto alla presumibile vittoria del Tottenham sull’Huddersfield Town, a 1.13, quanto alle fatiche che l’Everton dovrà affrontare per avere la meglio sul Fulham, a 1.70, e quelle del Burnley sul Cardiff a 1.87.

Ancora più incerti sono i match tra Brighton Bournemouth e Southampton – Wolverhampton. In entrambi i casi ipotizziamo un pareggio a quota rispettivamente pari a 3.20 e 3.15.  La giornata di sabato si chiuderà poi con la presumibile vittoria interna del Manchester United sul West Ham, a 1.38.

Passiamo poi a domenica, con il Manchester City che dovrebbe ottenere 3 punti sul Crystal Palace a 1.27, mentre il Liverpool dovrebbe far proprio il match contro il Chelsea a 1.58. Per gli ultimi match, puntiamo sulla vittoria esterna dell’Arsenal contro il Watford a 2.10, e quella del Brighton  sul Cardiff a 1.81.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.