Pronostici Premier League 19/20 gennaio 2019

Premier League sempre più incerta e sempre più accesa, quella che la stagione 2018/19 ci sta fortunatamente regalando. Ma che cosa accadrà nel turno più imminente?

Le partite con esiti piuttosto incerti non dovrebbero mancare, a cominciare dall’anticipo tra Wolverhampton e Leicester: aleatorietà a parte, puntiamo sull’1 a quota 2.27. Ancora più difficile sarà prevedere che cosa accadrà tra Southampton e Everton: la partita sarebbe da “tripla”, ma volendoci sbilanciare punteremmo sulla X, peraltro quotata con un ottimo 3.35.

La giornata di sabato ci propone poi una bella sfilza di potenziali vittorie interne. Citiamo quella del Liverpool sul Crystal Palace a 1.15, quella del Manchester United sul Brighton a 1.25, quella del Newcastle sul Cardiff a 1.99 e quella del Watford sul Burnley a 1.62.

Sicuramente più arduo è l’impegno del Bournemouth sul West Ham. Decidiamo comunque di seguire l’esito più gettonato dai bookmaker a quota 2.40, arrivando così carichi al big match tra Arsenal e Chelsea. Difficilissimo prevedere che cosa accadrà al derby, ma noi speriamo di passare alla cassa con il pari, quotato a 3.50.

Chiudiamo infine con le due vittorie presumibili in trasferta: quella del Manchester City sull’Huddersfield Town a 1.11, e quella del Tottenham sul Fulham a 1.74.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.