Pronostici Premier League – 20ma giornata – 29/30 dicembre 2018

La Premier League non si ferma mai (o quasi) e dunque per gli scommettitori c’è sempre tempo di puntare, anche in prossimità della fine dell’anno.

Per questo 20mo turno, concentrandoci solo sui match in programma delle squadre di vertice, iniziamo con il puntare sulla vittoria interna del Tottenham sul Wolverhampton: non diciamo che sarà una passeggiata, ma gli spurs dovrebbero comunque mantenere saldi i 3 punti in casa propria. Sarà sicuramente più equilibrato il match tra Liverpool e Arsenal: gli uomini di Klopp, opposti ai gunners, ci sembrano comunque favoriti, e vorranno ulteriormente cullare i propri sogni di gloria.

Attenzione poi alla trasferta del Chelsea sul campo del Crystal Palace: Sarri e i suoi sono sicuramente favoriti, ma noi puntiamo a un risultato di parziale sorpresa, e scommettiamo sul pari. Più semplice dovrebbe essere l’impegno del Manchester City, impegnato in trasferta sul campo del Southampton nella gara del 30 dicembre. Chiuderà poi il calendario il Manchester United, che ospita il Bournemouth: match apparentemente semplice, che dovrebbe dare ai titolari dell’Old Trafford il bottino pieno.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.