Pronostici Premier League 24/26 novembre 2018

Come tutti i principali campionati nazionali, anche la Premier League ha riposato per consentire gli impegni delle Nazionali. E come tutti i principali campionati, anche la Premier è ora pronta a riproporci una ricca serie di sfide da non perdere, che potrebbero contribuire a delineare l’evoluzione della stagione in corso.

Come sempre, procediamo con l’esame cronologico degli appuntamenti e, dunque, con gli anticipi del sabato. Piuttosto incerto sarà l’esito tra Brighton e Leicester: il pari è quotato a 3.20, e potrebbe essere un esito da non sottovalutare. Più semplice dovrebbe essere la vittoria dell’Everton, in casa, contro il Cardiff, a 1.40, mentre l’esordio di Ranieri potrebbe dare al Fulham la giusta spinta per superare il Southampton, a 2.57.

La giornata di sabato proseguirà poi con la possibile vittoria del Manchester United sul Crystal Palace, a 1.39, e di quella in trasferta del Liverpool sul Watford, a 1.52. Ancora più semplice dovrebbe essere l’impegno in trasferta del Manchester City, che è visto superare il West Ham con quota pari a 1.24.

Arriviamo così al big match della giornata, quello tra Tottenham e Chelsea: match dall’esito molto incerto, con i blues lievemente favoriti secondo i bookmakers, ma pareggio da non sottovalutare, quotato con un ottimo 3.40.

Passando poi alle gare di domenica, l’Arsenal dovrebbe conquistare i 3 punti contro il Bournemouth, in trasferta, a quota 1.96, mentre il Wolverhampton supererà facile l’Huddersfield Town a quota 1.45.

Monday Night non irresistibile tra Burnley e Newcastle, con pari quotato a 3.05.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.