Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Premier League 26/27 dicembre 2018

Il boxing day della Premier League torna puntuale come sempre anche nella stagione 2018/19, proponendoci un menu tutto da gustare: l’ultima giornata ci ha infatti fatto comprendere che non tutto era così scontato, e le cadute di Manchester City e Chelsea (entrambe, in casa) hanno aperto le porte a un interessante allungo del Liverpool, che ora conduce con 4 distanze.

Peraltro, la nuova ondata di partite di Santo Stefano dovrebbero essere terreno utile per poter consolidare tale distacco. Andiamo con ordine.

Nel lunch match il Wolverhampton viene ospitato dal Fulham: squadra in trasferta lievemente favorita, ma puntiamo sul pari, a quota 3.30. Trasferta vittoriosa per l’Everton, che è la più gettonata nel match contro il Burnley, mentre il Crystal Palace – rinvigorito dopo la vittoria sul City – dovrebbe fare il bis superando in casa il Cardiff, a 1.63.

A proposito di citizen, il Manchester City cerca un pronto riscatto superando il Leicester nel match in trasferta: vittoria a 1.34 molto probabile, considerato che è molto difficile che gli uomini di Guardiola perdano terreno per due tornate di seguito. La capolista Liverpool dovrebbe ottenere 3 punti facili in casa contro il Newcastle, a 1.14, così come facili sembrano essere i punti  del Manchester United sull’Huddersfield Town, a 1.21.

Chiudiamo infine con la vittoria del Tottenham sul Bournemouth a 1.33, e quelle esterne di Arsenal  sul Brighton a 1.64 e di Chelsea sul Watford a 1.66. Nell’incontro di chiusura, puntiamo sull’1 di Southampton contro il West Ham, a 2.23.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.