Premier LeaguePronostici

Pronostici Premier League – 27/29 ottobre 2018

Con 5 squadre in 3 punti (Manchester City, Liverpool, Chelsea, Arsenal, Tottenham), la corsa per la Premier League 2018/2019 si fa sempre più interessante e incerta. E, già nel corso dei prossimi giorni, potrebbero verificarsi alcuni risultati utili per poter comprendere se queste 5 candidate reggeranno o meno il passo, o se qualcuna si staccherà verso il centro classifica.

Per far ciò, scorriamo rapidamente i nostri pronostici, cominciando da Brighton – Wolverhampton, con un pari quotato con un ottimo 3.10. Allo stesso orario di sabato puntiamo sulla vittoria del Watford contro l’Huddersfield Town a 1.74, e quella più facile del Liverpool sul Cardiff a 1.08. Faticherà probabilmente di più il Southampton contro il Newcastle, a 2.02, mentre il Bournemouth potrebbe diventare corsaro sul campo del Fulham, con vittoria esterna a 2.39. L’ultimo match di sabato è quello tra Leicester – West Ham, con vittoria interna a 2.13.

Spostiamoci quindi a domenica. Il calendario si apre con la presumibile vittoria esterna del Chelsea sul campo del Burnley, a 1.33, e di quella dell’Arsenal sul campo del Crystal Palace a 1.80. Puntiamo alla vittoria anche del Manchester United sull’Everton, a 1.67, mentre tra Tottenham e Manchester City dovrebbero esser favoriti gli ospiti, quotati a 1.71, anche nella buona evidenza di un momento di appannamento dei padroni di casa.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.