Premier LeaguePronostici

Pronostici Premier League – 3/4 novembre 2018

Dopo il drammatico scorso fine settimana, funestato dall’incidente al presidente del Leicester, figlia e equipaggio dell’elicottero precipitato fuori dal King’s Power, è tempo di rituffarsi con la mente ai pronostici della nuova giornata di Premier. Ma come “investire” qualche euro alla ricerca della giusta combinazione?

Cominciamo dalle gare del 3 novembre, che propongono alcuni incroci in grado di riservare qualche potenziale sorpresa. Noi decidiamo di puntare, nell’ordine, sulla vittoria del Manchester United sul Bournemouth a 2.05, e quella del Leicester City, sempre in trasferta, sul Cardiff, a 2.14. Dovrebbe invece chiudere positivamente con una vittoria interna l’Everton sul Brighton, a 1.61.

Sicuramente più incerto l’esito tra Newcastle e Watford, con il pareggio quotato con un interessante 3.15, mentre non dovrebbero esserci difficoltà per il West Ham sul Burnley, a quota 1.75. Il big match tra Arsenal e Liverpool dovrebbe darci grandi soddisfazioni: riteniamo che, pur a fatica, alla fine possano prevalere gli uomini di Klopp, a 2.15. Ultima gara del 3 novembre quella tra Wolverhampton e Tottenham: vittoria degli spurs in grado di rappresentare il risultato più probabile, a quota 2.18.

Chiudiamo infine con le gare dei giorni successivi, che potrebbero proporci tre vittorie interne. Si tratta di quella del Manchester City sul Southampton a quota 1.09, del Chelsea sul Crystal Palace a 1.23 e dell’Huddersfield Town sul Fulham a 2.30.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.