Pronostici Serie A – 12ma giornata 2018/19

Terminati i match europei di metà settimana, giunge il momento di concentrarci su quel che potrebbe accadere nel weekend di Serie A, che ci riserva alcuni incroci abbastanza interessanti.

Come nostra abitudine procediamo con ordine cronologico dall’anticipo di venerdì, con Frosinone – Fiorentina che vede nettamente favoriti i viola, a quota 1.75. Prevedibile anche il successo interno del Torino sul Parma, il giorno dopo, a quota 1.45, mentre è ben più difficile ambire a comprendere come potrebbe evolversi Spal – Cagliari. L’impressione è che i sardi siano in un momento migliore, ma la trasferta ferrarese sarà molto ardua, e la X a quota 3.10 potrebbe essere il giusto risultato d’equilibrio.

La giornata di sabato si chiude con un Genoa – Napoli che dovrebbe vedere i partenopei ampiamente favoriti, a 1.57. Per quanto concerne la domenica, lunch match da non perdere tra i due nerazzurri, Atalanta – Inter: milanesi favoriti, ma non troppo. È anche per questo, e per il buono stato di forma degli uomini di Gasperini, che la X potrebbe alla fine essere un buon compromesso, a 3.40. Pareggio possibile anche tra Chievo e Bologna, con quota a 3.10, così come tra Empoli e Udinese, a 3.30, a conferma della precarietà di molte partite di questo weekend.

Chiudiamo poi con gli ultimi tre incontri in programma. Roma – Sampdoria dovrebbe ridare i 3 punti ai giallorossi, a quota 1.48, mentre la Lazio dovrebbe far da corsara sul campo del Sassuolo, a quota 1.95. Il big match tra Milan – Juventus è l’occasione giusta del riscatto bianconero, con 2 a quota 1.85.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.