Pronostici Serie A 15/17 marzo 2019

Nuovo appuntamento con i nostri pronostici Serie A! Si comincia subito con l’anticipo di venerdì tra Cagliari e Fiorentina: viola più attrezzati, ma ottenere i 3 punti alla Sardegna Arena non sarà facile. Puntiamo dunque sulla X, quotata a 3.30.

Sabato sarà la volta di altri tre anticipi. Sassuolo – Sampdoria è un match equilibrato, che potrebbe risolversi con un pari, a 3.25. Sicuramente più sbilanciato è Spal – Roma, in favore degli uomini di Ranieri, favoriti a 1.80. Tra Torino e Bologna dovrebbero spuntarla i padroni di casa, a 1.90.

Passiamo dunque alle restanti gare di domenica. Il lunch match dovrebbe vedere la Juventus vittoriosa sul Genoa, a 1.60, mentre l’Empoli dovrebbe ottenere 3 importanti punti salvezza contro il Frosinone, a 1.75. Ci sarà poi spazio per altri successi interni: quello dell’Atalanta sul Chievo a 1.25, quello della Lazio sul Parma a 1.33 e quello del Napoli sull’Udinese a 1.27.

Difficile prevedere infine che quel che avverrà tra Milan e Inter: puntiamo tuttavia sulla maggiore verve degli uomini di Gattuso, con vittoria a 2.40.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.