PronosticiSerie A

Pronostici Serie A– 2/4 novembre 2018

Nuovo turno per la Serie A, che ci propone una bella carrellata di match da non perdere, e che potrebbero ben orientare i nostri pronostici. Ma come?

Iniziamo con il consueto ordine, con le gare di anticipo. Piuttosto semplice ci sembra essere prevedere la vittoria del Napoli sull’Empoli, nel match del 2 novembre, con vittoria interna a 1.30. Vittoria interna anche per l’Inter, tra le mura amiche, sul Genoa: in questo caso la quota è leggermente più alta a 1.44. sempre il 3 novembre è poi in scena Fiorentina – Roma: i Viola dovrebbero dare del filo da torcere ai giallorossi, e il pari è quotato a un buon 3.50. Meglio approfittarne.

Spostiamoci poi al match di sabato sera, tra Juventus e Cagliari. Rossoblu in buona forma, ma i bianconeri dovrebbero essere troppo forti: vittoria interna a 1.16. giungiamo quindi alle gare di domenica, con Lazio favorita sulla Spal a 1.33, e Parma vincitrice sul Frosinone a 1.90. Per il resto, gare molto incerte che potrebbero concludersi in pari: potrebbe essere questo il risultato di Chievo – Sassuolo a 3.40, Sampdoria – Torino a 3.30, Bologna – Atalanta a 3.75 e ancora Udinese – Milan a 3.60.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.