Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Serie A 2 aprile / 4 aprile 2019

Nuovo appuntamento di metà settimana con la Serie A, che se ha già sostanzialmente svelato cosa avviene nelle estreme cime (Juventus verso il nuovo scudetto) e coda (Frosinone e Chievo verso la Serie B), ha molto da dire per quanto attiene la zona Europa e il terzo destinato a scender di categoria.

Risultano pertanto di ulteriore interesse i match in programma nei prossimi giorni, a cominciare da Milan – Udinese, che proporrà ai rossoneri l’opportunità di tornare alla vittoria, con 1 a quota 1.52. Difficile che la vittoria interna possa arrivare per il Cagliari: Juventus sempre favorita, a quota 1.72.

Il giorno dopo, il 3 aprile, Napoli su Empoli a quota 1.50, e Torino favorito sulla Sampdoria a quota 2.15. Tra Genoa e Inter tutto può succedere: noi puntiamo sulla X, a quota 3.15. Pareggio possibile anche tra Frosinone e Parma, a quota 3.20. Roma alla ricerca di 3 punti non facili contro la Fiorentina, con vittoria interna quotata a 2.00, mentre la Lazio dovrebbe far da corsara a Ferrara, sul campo della Spal, a 1.75.

Chiudiamo poi con il 4 aprile: Sassuolo favorito sul Chievo a 1.70, Atalanta da puntare rispetto al Bologna a quota 1.50.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.