Pronostici Serie A 22 dicembre 2018

Ultimo turno pre-natalizio della Serie A (ma non ultimo dell’anno, considerato che si giocherà a Santo Stefano), per l’occasione tutto in un’unica giornata, per un’abitudine oramai desueta.

Si inizia con il lunch match tra Lazio – Cagliari: rossoblu ancora falcidiati dalle assenze, e sicuramente sfavoriti contro gli uomini di Inzaghi, che dovrebbero far proprio il match a 1.38. Più incerto sembra essere il pronostico tra Milan e Fiorentina: partita equilibrata, ma alla fine i rossoneri dovrebbero prevalere, a 2.25.

Sempre alle 15 va in scena il match tra Empoli e Sampdoria: altra partita che ritieni essere piuttosto equilibrata, e che potrebbe chiudersi con un interessante pareggio… per la quota di 3.40. A proposito di match piuttosto aperti, anche quello tra Genoa e Atalanta sembra essere equilibrato: riteniamo comunque che i bergamaschi siano favoriti, a quota 1.90.

Più orientato sembra essere Udinese – Frosinone: friulani favoriti a 1.75. Tra Sassuolo e Torino, X all’orizzonte quotata 3.20, mentre non ci dovrebbero essere problemi, per il Napoli a superare la Spal, a quota 1.20. Alle ore 18, dovrà invece essere l’Inter a rispettare i pronostici e superare in territorio ostile il Chievo, a 1.47.

Chiudiamo infine con gli ultimi due match della giornata: Parma vittorioso sul Bologna a 2.50, e Juventus in grado di proseguire il suo incredibile filotto positivo sulla Roma a 1.45.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.