Pronostici Serie A – 24/26 novembre 2018

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, tornano i consueti appuntamenti con la Serie A. come nostra abitudine, cerchiamo di occuparci di comprendere brevemente come poter scommettere qualche euro sulle gare dei prossimi giorni, cominciando dagli anticipi di sabato 24 novembre, con Udinese – Roma che vede favoriti i giallorossi, a 1.85, e Juventus – Spal che, in buona evidenza, dovrebbe rappresentare un impegno semplice per i bianconeri, a quota 1.15. A proposito di vittorie apparentemente facili, tale dovrebbe apparire quella dell’Inter sul Frosinone, quotata a 1.25.

Spostiamoci dunque a domenica 25 novembre. Parma – Sassuolo vede favoriti i neroverdi, ma noi puntiamo sul pari, quotato a 3.40. Vittoria esterna nel mirino, invece, per la Fiorentina sul campo del Bologna, quotata a 2.15, e dell’Atalanta sul campo dell’Empoli a 1.75.

Match sicuramente più agevole e ben pronosticabile è quello del Napoli, che ospiterà tra le mura amiche il Chievo: vittoria dei partenopei quotata a 1.12. Vittoria casalinga in vista anche per la Lazio contro il Milan, a 1.80 (ma noi non escludiamo a priori il pari, quotato a 3.75), mentre l’attenzione della sera sarà per un sentito derby della Lanterna, tra Genoa e Sampdoria: vediamo i genoani lievemente favoriti, a 2.50.

Infine, Monday Night tra Cagliari e Torino: sardi che potrebbero far bottino pieno, a quota 2.85.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.