Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Serie A 3-6 maggio 2019

Nuovo turno della Serie A 2018-19, che si avvicina alla sua fase finale con alcuni match che potrebbero contribuire a decidere le posizioni finali ancora in sospeso. Cominciamo dal derby tra Juventus e Torino: i bianconeri non hanno più nulla da chiedere al campionato, mentre i granata si giocano le ultime opportunità di staccare un biglietto europeo. Nonostante questo differenziale di motivazione, il derby è sempre il derby: puntiamo dunque sull’1, a quota 1.70.

Andiamo poi alle gare di sabato, con Spal che superando il Chievo Verona in trasferta, a quota 2.35, dovrebbe festeggiare la salvezza. Salvezza ritardata per l’Udinese, che crediamo possa perdere in casa contro l’Inter, a quota 1.72. A proposito di salvezza, quella dell’Empoli è difficile, ma passa sulla prevedibile vittoria contro una Fiorentina piuttosto svogliata, a quota 2.25. Tra i “salvi”, il Sassuolo dovrebbe certificare la permanenza di un altro anno in Serie A superando il Frosinone, a quota 1.67.

Passiamo poi a Lazio – Atalanta, un interessante match europeo che vediamo concludersi in pari a 3.60. Crediamo che il pari possa riguardare anche Parma – Sampdoria e Genoa – Roma, con quote rispettivamente pari a 3.25 e 3.60. Infine, Napoli vittorioso sul Cagliari a quota 1.28, e Milan di successo sul Bologna a quota 1.70.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.