PronosticiSerie A

Pronostici Serie A – 6^ giornata – 25/27 settembre 2018

Prende oggi il via il primo dei tre turni infrasettimanali di questa stagione. E, per intenderci, prende il via con uno dei match più interessanti, quello tra Inter e Fiorentina, due formazioni che stanno godendo di un buon momento e che cercano evidentemente di rilanciare ulteriormente le proprie aspirazioni in classifica. Per gli uomini di Spalletti (squalificato) avere la meglio dei Viola non sarà affatto facile, ma puntiamo comunque sulla ritrovata verve dei nerazzurri, quotati vincenti a 1.70.

Spostiamoci poi alla giornata di domani. L’anticipo tra Udinese e Lazio vede i biancocelesti favoriti, a quota 1.90, così come netta favorita è l’Atalanta, nell’impegno casalingo contro il Torino. Guai però a pensare che entrambi gli incontri siano già chiusi: a conferma di ciò, due X che sono rispettivamente quotate 3.60 e 3.55, e sembrano dunque essere piuttosto conseguibili.

A proposito di partite aperte, lo è sicuramente quella tra Cagliari e Sampdoria. I rossoblu dopo un filotto di qualche partita positiva si sono fermati a Parma, mentre la Samp ha perso nel recupero con l’Inter. Le motivazioni di riscatto non dovrebbero mancare, e il pari potrebbe essere il risultato più prevedibile, a 3.30. Vediamo invece un maggiore squilibrio tra Genoa e Chievo: puntiamo sui rossoblu, quotati vincenti a 1.75. Ancora più sbilanciato è il match tra Juventus e Bologna: l’1 non dovrebbe mancare, quotato a 1.16.

A proposito di vittorie interne, puntiamo su quella del Napoli sul Parma e quella della Roma sul Frosinone, quotate rispettivamente a 1.22 e a 1.20. passando poi alle gare del 27, pari in vista tra Spal e Sassuolo, quotato a 3.15, mentre è presumibile la vittoria esterna del Milan sull’Empoli, quotata a 1.70.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.