Sito di informazioni per il consumatore
Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions: Bayern Monaco – Juventus

Scheda del Torneo
Competizione: Champions League 2012 – 2013

Quarti di finale: Martedì 2 Aprile 2013

Sito ufficiale: www.uefa.com

Le migliori quote per scommettere su Bayern Monaco – Juventus: PaddyPower.it | Eurobet | WilliamHill.it

Pronostico Quote Bayern Monaco – Juventus

Ci siamo, riparte la Champions League e lo fa con una sfida davvero avvincente: il 2 Aprile andrà in scena Bayern Monaco – Juventus . Quattro saranno le sfide che decideranno chi passerà alle semifinali, ma questa dell’Allianz Arena sarà a detta di molti esperti la piú equilibrata.
Il Bayern Monaco é favorito sotto molti punti di vista: gioca in casa, negli ultimi anni ha sempre avuto una certa costanza per raggiungere le fasi finali della competizione e ha praticamente giá vinto la Bundesliga con venti punti di vantaggio sulla seconda classificata Borussia Dortmund.
La Juventus, al primo anno di Champions League dopo una pausa di tre, ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva e il 5-2 complessivo contro il Chelsea é un buon biglietto da visita.
La condizione fisica della Vecchia Signora é un’incognita, giocherá tre giorni prima contro l’Inter e a meno che Conte non faccia turn over sará complicato per i bianconeri mantenersi attivi e propositivi nell’arco dei 90 minuti.

L’ultimo confronto fra le due squadre all’Allianz Arena si é concluso nel 2009 con uno 0-0, ma il ritorno a Torino regaló la vittoria per 4-1 ai tedeschi; per scovare una vittoria della Juventus in terra bavarese bisogna ritornare al 2004 dove la squadra torinese vinse per 1-0 con gol di Del Piero e assist di Ibrahimovic.

Analizzando a fondo i valori di ambedue le compagini possiamo concludere che difesa e centrocampo si eguagliano, mentre l’attacco piú forte é sicuramente quello del Bayern Monaco. Thomas Müller e Mandzukic superano complessivamente i 30 gol tra Bundesliga e Champions League. La difesa e il centrocampo juventini dovranno anche evitare cali di concentrazione: Müller, Rybéry e il capitano Lahm saranno da tenere d’occhio come uomini assist, in tre 30 assist solo in campionato!

La Juventus, quindi, difficilmente riuscirá a strappare una vittoria e anche i migliori bookmaker considerano favorito il Bayern Monaco: la vittoria dei tedeschi si paga a 1.60, il pareggio a 3.80 e la vittoria della Juventus a 5.60

Quote by PaddyPower.it

[table “” not found /]

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.