Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: ATLETICO MADRID – ROMA del 22 Novembre 2017

 

Pronostico Champions League, 5º turno Fase a Gironi

Alla vigilia della stagione sembrava che la Roma fosse spacciata, doveva ripartire da zero con un nuovo progetto e la Champions le aveva riservato un girone di ferro. A tre mesi di distanza i pronostici si sono ribaltati, il cammino dei giallorossi è andato oltre le più rosee aspettative sia in campionato e sia in Europa; i Colchoneros invece…

La truppa agli ordini di Pablo Simeone resta in corsa su più fronti, ciò nonostante siamo solo a metà Novembre e pare abbia già pochissime chances di rientrare nel lotto delle papabili agli Ottavi di Champions e al titolo spagnolo! La compaggine madrilena (4ª in Liga) ha già 10 lunghezze di ritardo dal Barcellona capolista, paradossalmente è ancora imbattuta, ma ha pareggiato la metà degli incontri (6) e oltretutto il suo rendimento casalingo è colato a picco da quando gioca nel nuovo impianto: tra campionato e coppa ha ottenuto 2 successi, 4 pareggi e 1 sconfitta al Wanda Metropolitano!

La Roma ha quasi trovato l’assetto perfetto ed è imbattuta da 7 gare ufficiali, nell’ultima giornata di di campionato ha rosicchiato altri 3 punti riducendo il gap con la Vecchia Signora (3ª a +1) e se dovesse battere la Doria nel match di recupero raggiungerebbe i 33 punti superando l’Inter in 2ª posizione!
I giallorossi sono anche capolisti del Gruppo C di Champions grazie a 2 vittorie e 2 pareggi… l’ultima batosta rifilata al Chelsea è stata di quelle epiche (3-0).
L’andamento esterno dei ragazzi di Di Francesco è stato sin qui superlativo, sono l’unica formazione a punteggio pieno nelle trasferte di Serie A (5 vittorie su 5) e vantano il miglior score esterno del loro girone europeo (4 punti).

Quote per scommettere su Atletico Madrid – Roma

  • 1 a 1.95, X a 3.50, 2 a 3.90
  • Under 1.5 a 3.30, Over 1.5 a 1.28
  • Under 2.5 a 1.75, Over 2.5 a 1.95
  • Under 3.5 a 1.27, Over 3.5 a 3.35
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 1.24, X2 a 1.85, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Atletico Madrid – Roma

 

Tra i precedenti più recenti troviamo solo il match di andata che si è concluso 0-0 all’Olimpico di Roma.

Il Cholo Simeone potrà contare sull’intero organico, salvo lo squalificato Savic in difesa. La situazione è critica nel reparto offensivo: malgrado goda di buona salute, l’attacco segna meno rispetto alla scorsa stagione, basti pensare che Griezmann è a secco da 8 match, el Niño Torres non è più “niño” e Vietto è sempre l’eterna promessa inesplosa.
Eusebio Di Francesco è ancora orfano di Karsdorp, inoltre Florenzi e Schick sono ancora malconci e rischiano di saltare anche questa sfida; tuttavia le esclusioni di Castan ed Emerson Palmieri non hanno affatto pesato sinora in difesa!

Non è affatto semplice prevedere ciò che succederà mercoledì sera a Madrid, ma a giudicare dai risultati si direbbe che l’Under 2.5 sia la scommessa più saggia dal momento che tra campionato e coppa la difesa dei rojiblancos ha incassato soltanto 9 reti (5 in casa), mentre l’attacco ne ha messe a segno solo 18 (7 in casa). L’Atletico Madrid ha comunque fermato gli uomini di Zidane soltanto lo scorso weekend, pertanto la combinata 1X + Gol ha ottime probabilità di realizzarsi, d’altronde alla Roma basta il pareggio per qualificarsi matematicamente alla prossima fase!

 

Cosa scommettere su Atletico Madrid – Roma?

 

 

    Quote consigliate per Atletico Madrid – Roma:

  1. Doppia Chance + Gol/No Gol: Vittoria Atl. Madrid – Pareggio & Gol a 2.25
  2. Under/Over 2.5 Goal di Atletico Madrid – Roma: Under 2.5 a 1.75
  3. Risultato Esatto di Atletico Madrid – Roma: Pareggio 1-1 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.