Sito di informazioni per il consumatore
Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: CHELSEA – ROMA del 18 Ottobre 2017

 

Pronostico Champions League, 3º turno Fase a Gironi

In questa nuova stagione le formazioni inglesi sono pronte a tutto, vogliono arrivare alla fase finale del torneo e si trovano sulla buona strada perchè 3 delle 4 (tolto il Liverpool 2º) comandano la classifica dei rispettivi gironi di Champions a punteggio pieno, in particolare il Chelsea di Antonio Conte che ha espugnato il Wanda Metropolitano di Madrid prima della sosta per le nazionali!

I Blues non si trovano comunque in un periodo strepitoso dal punto di vista dei risultati, hanno commesso qualche passo falso in Premier, sono stati sconfitti negli ultimi 2 turni e sono scivolati in 5ª posizione a -9 dal City capolista! A dire il vero il Chelsea è stato sfortuntato lo scorso weekend quando il Crystal Palace l’ha battuto 2-1 creando poco o niente, ma la difesa londinese si è già fatta superare 8 volte in campionato… 1 soltanto in Champions League!

La Roma ha appena perso il big match casalingo col Napoli (1-0) e non si è mossa dal 5º posto in classifica, la buona notizia è che i giallorossi devono ancora recuperare la trasferta con la Sampdoria, la brutta invece riguarda Manolas: il pilastro della difesa capitolina rimarrà ai box per qualche giorno a causa di una lesione di primo grado all’adduttore destro!
La comitiva di Di Francesco ha comunque conquistato 5 vittorie nei primi 7 incontri di Serie A ed occupa un ottima 2ª piazza nel Gruppo C di CL con 2 punti in meno degli inglesi e 3 in più dell’Atletico Madrid, formazione che i capitolini hanno fermato sullo 0-0 nell’esordio all’Olimpico.

Quote per scommettere su Chelsea – Roma

  • 1 a 1.62, X a 3.85, 2 a 5.70
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 1.90, Over 2.5 a 1.80
  • Under 3.5 a 1.33, Over 3.5 a 3.05
  • Goal a 1.80, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a 1.13, X2 a 2.30, 12 a 1.25

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Chelsea – Roma

 

Le due rivali si sono divise la posta con 1 vittoria per parte nel 2008, gli inglesi hanno vinto il duello allo Stamford Bridge (1-0) e i giallorossi quello nella capitale italiana (3-1).

Mr Conte – nonostante la panchina lunga e l’esclusione di Diego Costa – dovrà rinunciare agli infortunati Drinkwater, Baba e Kanté, inoltre tra centrocampo e attacco rischiano di dare forfait due valorose pedine quali Moses e Morata… lo spagnolo è 2º nella classifica dei capocannonieri d’Inghilterra (6 reti)!
Eusebio Di Francesco potrebbe essere scoperto in tutti e tre i reparti: in difesa Manolas è out, mentre Castan ed Emerson non fanno parte della lista UEFA, a centrocampo resta in dubbio Strootman, in attacco invece rischia El Shaarawy con Defrel e Schick sicuri assenti!

Il momento è delicato per ambedue le formazioni visto che scenderanno in campo prive di alcune “stelle”. Non potendo esprimere a pieno tutto il loro potenziale è probabile che entrambe cercheranno di limitare i danni e studiarsi a vicenda, almeno nella prima frazione di gara: i Blues non hanno affatto entusiasmato di recente allo Stamford Bridge e questa rappresenta una delle prime sfide ostiche della Roma lontano dall’Olimpico. Insomma, è preferibile puntare sulla combinata 1X + Under 3.5 che trovate sul piatto a 1.70!

 

Cosa scommettere su Chelsea – Roma?

 

    Quote consigliate per Chelsea – Roma:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Chelsea – Pareggio & Under 3.5 a 1.70
  2. Esito 1º Tempo di Chelsea – Roma: Pareggio a 2.60
  3. Risultato Esatto di Chelsea – Roma: Pareggio 1-1 a 8.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.