Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: FEYENOORD – NAPOLI del 6 Dicembre 2017

 

Pronostico Champions League, 6º turno Fase a Gironi

Il clima non è dei migliori dopo la debacle interna con la Juventus, ma il Napoli deve trovare la forza di reagire per provare ad accedere agli ottavi di finale di Champions League. Il destino dei partenopei putroppo sarà legato al risultato di Shakhtar – Manchester City, infatti il successo sarebbe inutile nel caso in cui gli ucraini dovessero battere o pareggiare contro l’armata di Guardiola!

Il Feyenoord è reduce da 2 vittorie di fila ed è imbattuto da 5 giornate nell’Eredivisie, ma è soltanto 5º in classifica ed ha perfino 14 punti di ritardo dal PSV capolista! La truppa agli ordini di van Bronckhorst è in leggera ripresa rispetto al mese di Ottobre, ma resta tra le peggiori partecipanti alla fase a gruppi di Champions: ha sempre perso nei primi 5 turni segnando 3 reti (1 in casa) e subendone 13, 6 delle quali al Feijenoord Stadion… soltanto l’Anderlecht ha fatto peggio nel Girone B!

Il Napoli è scivolato in 2ª posizione e ha ceduto la vetta all’Inter, ma ha soltanto 1 punto di ritardo dai nerazzurri ed è sempre in vantaggio sui bianconeri (+1), nonostante abbia perso il big match casalingo con la Vecchia Signora (0-1).
Sarri sarà preoccupato a causa della condizione fisica precaria dei suoi, l’undici azzurro è stato spremuto nella prima parte della stagione e inizia ad accusare i colpi, venerdì sera Insigne ha dovuto abbandonare il campo per un fastidio al pube… e l’attacco campano ha segnato solo 3 reti negli ultimi 4 turni di Serie A!
I partenopei sono alla ricerca del primo successo europeo lontano dal San Paolo, sinora hanno perso 2-1 entrambe le trasferte sui campi di Shakhtar e City.

Quote per scommettere su Feyenoord – Napoli

  • 1 a 10.50, X a 5.70, 2 a 1.28
  • Under 1.5 a 5.40, Over 1.5 a 1.11
  • Under 2.5 a 2.60, Over 2.5 a 1.43
  • Under 3.5 a 1.63, Over 3.5 a 2.12
  • Goal a 1.83, No Goal a 1.87
  • Doppia Chance 1X a 3.65, X2 a 1.04, 12 a 1.13

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Feyenoord – Napoli

 

Il Napoli ha surclassato 3-1 gli olandesi nella gara d’andata al San Paolo e i suoi ultimi precedenti contro formazioni olandesi sono alquanto sconfortanti: 3-3 con l’Utrecht, 3-0 col PSV Heindoven!

Giovanni van Bronckhorst dovrà gestire alcune assenze pesanti in difesa e a centrocampo: van der Hejden e Haps sono fermi ai box, mentre Botteghin, Nelom, El Ahmadi ed Amrabat rischiano di dare forfait!
Maurizio Sarri è di fronte ad un bivio, accontentarsi dell’Europa League preservando alcuni titolari in vista del prossimo match con la Fiorentina oppure scendere in campo con l’artiglieria pesante e rischiare l’ennesimo infortunio muscolare? L’infermeria degli asinelli si è riempita di recente, Ghoulam e Milik sono fermi da tempo per rottura dei legamenti, Mario Rui ed Insigne restano in forte dubbio e come se non bastasse Tonelli non fa parte della spedizione europea!

Il tecnico del Feyenoord ha già ribadito di voler regalare una gioia ai suoi tifosi prima di salutare l’Europa, gli olandesi hanno incassato solamente 1 gol negli ultimi 270 minuti e venderanno cara la pelle martedì sera al Feijenoord Stadion.
La posta in palio, però, ci spinge a scommettere sul Napoli: gli automatismi dell’undici partenopeo sono ormai consolidati e malgrado la stanchezza ci aspettiamo una buona partenza da parte di Mertens e compagni… da azzardare il Segno 2 al 1º Tempo!

 

Dove scommettere su Feyenoord – Napoli?

 

Quote consigliate per Feyenoord – Napoli

    :

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Feyenoord – Napoli: Vittoria Napoli a 1.65
  2. Segna gol ospite nel 1º Tempo: Sì a 1.38
  3. Risultato Esatto di Feyenoord – Napoli: Vittoria Napoli 2-1 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.