Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: JUVENTUS – OLYMPIACOS del 27 Settembre 2017

 

Pronostico Champions League Juventus-Olympiakos, 2º turno Fase a Gironi

Entrambe le squadre hanno perso al debutto incassando tre reti ciascuna e pertanto la sfida all’Allianz Stadium potrebbe essere considerata un crocevia dato che Sporting e Barça hanno già preso il largo nel Gruppo D di Champions League. Vietato sbagliare per i bianconeri, anche la differenza reti avrà un ruolo fondamentale dopo il 3-0 patito al Camp Nou!

La Vecchia Signora si è lasciata alle spalle l’umiliante debacle con i blaugrana ed è tornata a macinare punti come se nulla fosse.
Gli uomini di Allegri sono reduci dai successi contro Sassuolo (1-3), Fiorentina (1-0) e Torino (4-0), prestazioni molto diverse tra loro ma con un unico denominatore comune: Paulo Dybala, autore di 10 reti in 6 giornate ed attuale Capocannoniere della Serie A!
Il minutaggio di Buffon, Chiellini e Barzagli viene dosificato saggiamente da Mr Allegri e di recente la difesa è tornata a mostrare una certa solidità, tant’è che ha incassato soltanto 1 gol (inutile) negli ultimi 4 turni! Forse l’unico problema resta un centrocampo privo di alternative compatibili, ma soprattutto la fascia destra ora che De Sciglio è ai box e che Lichsteiner non è stato inserito nelle liste UEFA.

L’Olympiacos ha appena perso la sua prima gara in Super League greca (3-2 sul campo dell’AEK) ed occupa la 4ª piazza con 5 punti di svantaggio dalla capolista ateniese.
La comitiva di Hasi aveva iniziato il campionato con due vittorie nette su Larissa e Lamia, attualmente però ha vinto solamente 1 degli ultimi 5 incontri ufficiali ed è stata battuta due volte negli ultimi 4; oltretutto la difesa greca ha sempre subito almeno una rete negli ultimi 5 match!
L’attacco della ?hrylos comunque è sempre in palla ed ha sempre marcato almeno un gol nelle ultime 9 partite disputate!

Quote per scommettere su Juventus-Olympiakos

  • 1 a 1.16, X a 7.50, 2 a 18.00
  • Under 1.5 a 5.00, Over 1.5 a 1.13
  • Under 2.5 a 2.45, Over 2.5 a 1.48
  • Under 3.5 a 1.55, Over 3.5 a 2.30
  • Goal a 2.35, No Goal a 1.52
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 5.25, 12 a 1.08

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 
 

Cosa scommettere su Juventus-Olympiakos?

 

La Juventus ha vinto 3 degli ultimi 4 precedenti con l’Olympiacos Pireo e ha sempre fatto bottino pieno a Torino (7-0/3-2).

Massimiliano Allegri non avrà alternative sull’out di destra, Lichsteiner non è stato inserito nella lista UEFA, mentre Howedes e De Sciglio sono ai box… non rimane che adattare Barzagli.
Pjanic e Matuidi saranno obbligati a fare gli straordinari a centrocampo visto che Marchisio e Khedira restano in dubbio, per fortuna non ci saranno problemi di sorta per gli esterni alti e gli attaccanti, eccetto il lungodegente Pjaca.
Besnik Hasi è chiamato a sopperire a due assenze importanti in difesa, Alberto Botia e Vukovic sono out, così come Panagiotis Tachtsidis a centrocampo!

Non ricordo l’ultima volta che l’Allianz Stadium è stato espugnato in una notte europea, ma sono passati più di tre anni perchè sulla panchina bianconera c’era ancora Antonio Conte!
Finchè c’è Dybala, c’è speranza… e chissà che finalmente non si sblocchi anche il Pipita Higuaín. L’attaccante argentino ha disputato solo gli ultimi 10 minuti nel Derby della Mole ed è probabile che venga schierato titolare mercoledì: se la combo 1 + Over 2.5 non vi soddisfa, perchè non puntate sul gol di Gonzalo che si paga a 2.67 volte la posta!

 

    Quote consigliate per Juventus-Olympiakos:

  1. Esito Finale 1X2 + Under/Over: Vittoria Juventus + Over 2.5 a 1.70
  2. Segna Higuaín: Sì a 2.67
  3. Risultato Esatto di Juventus-Olympiakos: Vittoria Juventus 3-1 a 11.00

Compare items
  • Total (0)
Compare
0