Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: JUVENTUS – SPORTING LISBONA del 18 Ottobre 2017

 

Pronostico Champions League, 3º turno Fase a Gironi

I bianconeri sono pronti al riscatto dopo una settimana da incubo: prima il 2-2 di Bergamo con iniziale doppio vantaggio (0-2), poi la debacle casalinga con la Lazio (1-2) che ha gettato i supporters nello sconforto: era da più di due anni che la Vecchia Signora non regalava i tre punti all’Allianz Stadium e forse Max Allegri ha pagato a caro prezzo il fatto di voler fare turnover prima di questa sfida!

La Juventus ha raccolto un solo punto nelle ultime 2 giornate ed è scivolata in 3ª posizione a 5 lunghezze dal Napoli capolista, i vigenti campioni d’Italia hanno segnato 21 gol (2º miglior attacco della Serie A), ma ne hanno anche divorati tanti, Dybala ha perfino sbagliato il 2º rigore consecutivo contro i biancocelesti!
Meno male che la Champions offre una ghiotta opportunità, in caso di vittoria i bianconeri soffierebbero il 2º posto ai portoghesi e li staccherebbero di 3 punti!

Lo Sporting è attualmente la 2ª potenza del campionato lusitano ed ha solo 2 punti di svantaggio dal Porto capolista, putroppo però è reduce da 2 mezzi palsi falsi (1-1 sul campo della Moreirense, 0-0 in casa col Porto)… 3 se aggiungiamo la sconfitta casalinga contro il Barcellona (1-0), anche se va detto che i catalani hanno dovuto sudare sette camicie per espugnare lo Stadio José Alvalade!

Quote per scommettere su Juventus – Sporting Lisbona

  • 1 a 1.35, X a 5.15, 2 a 8.50
  • Under 1.5 a 4.15, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.40, Over 3.5 a 2.75
  • Goal a 2.02, No Goal a 1.70
  • Doppia Chance 1X a 1.06, X2 a 3.20, 12 a 1.15

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Juventus – Sporting Lisbona

 

Strano ma vero, non troviamo precedenti tra le due formazioni, anche se una statistica a favore dei bianconeri c’è senz’altro: lo Sporting CP non ha mai battuto una formazione italiana in 13 match (3 pareggi, 10 sconfitte).

Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo, almeno a centrocampo appaiono recuperati Khedira e Pjanic, così come Mandzukic nel reparto offensivo, peccato che Howedes, De Sciglio e Pjaca siano ancora ai box; inoltre Marchisio resta in forte dubbio e come se non bastasse la rosa non contempla terzini destri di ruolo (Lichsteiner è stato escluso dalla lista UEFA).
Anche il tecnico dei Leoni portoghesi potrebbe fare a meno di alcuni big players: Coentrao, Adrien Silva e Doumbia rischiano di dare forfait mercoledì sera!

Finalmente dovremmo rivedere una Juventus titolare al 100% e ferita al punto giusto da entrare in campo col coltello tra i denti!
È un po’ di tempo che i bianconeri sono protagonisti di primi tempi memorabili e di riprese sottotono, questa volta però non abbiamo dubbi, puntiamo sul Segno 1 al 1º Tempo per evitare brutte sorprese, non sia mai che la scarna vena realizzativa dei bomber lusitani si plachi proprio a Torino!

 

Cosa scommettere su Juventus – Sporting Lisbona?

 

    Quote consigliate per Juventus – Sporting Lisbona:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Juventus – Sporting Lisbona: Vittoria Juventus a 1.80
  2. Prima squadra a segnare: Juventus a 1.33
  3. Risultato Esatto di Juventus – Sporting Lisbona: Vittoria Juventus 2-0 a 5.75

Compare items
  • Total (0)
Compare
0