Sito di informazioni per il consumatore
Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: LEICESTER – ATLETICO MADRID del 18 Aprile 2017

 

Pronostico Champions Martedì 18 Aprile – Quarti di ritorno

Il Leicester ha potuto contare su un gol esterno negli Ottavi di ritorno, il 2-1 al Sanchez Pizjuan aveva mantenuto l’eliminatoria aperta col Siviglia, ma ribaltare l’1-0 di Madrid sarà alquanto arduo vista la potenza offensiva dei rojiblancos.
Le Foxes hanno dominato il Crystal Palace sabato scorso, vincevano 0-2 al ’52, ma nel giro di un quarto d’ora sono state capaci di farsi bucare per ben 2 volte e il 2-2 finale ha lasciato l’amaro in bocca, anche se ormai l’unico obiettivo rimasto in Premier League è una scontata salvezza. Malgrado ciò, da quando è arrivato Mr Shakespeare la compaggine delle Midlands orientali ha sempre vinto al King Power Stadium (5 successi).
L’Atletico Madrid è reduce dal 3-0 indossato all’Osasuna e ormai non perde da 10 gare ufficiali, la Liga Santanter è un traguardo secondario quest’anno, gli attuali 10 punti di ritardo dal Real Madrid sono francamente troppi per pensare al miracolo e agli uomini del Cholo non resta che lottare per la Coppa dalle Grandi Orecchie dopo l’eliminazione in Semifinale di Coppa del Re contro il Barça (3-2 nei 180 minuti).

Quote per scommettere su Leicester – Atletico Madrid

  • Esito Finale 1X2: Leicester City 3.50, Pareggio 3.20, Atletico Madrid 2.05
  • Doppia Chance: Leicester City e Pareggio 1.68, Atletico Madrid e Pareggio 1.22, Leicester City e Atletico Madrid 1.28
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 2.00, No 1.72
  • Esito 1° Tempo 1X2: Leicester City 3.90, Pareggio 2.00, Atletico Madrid 2.75
  • Handicap aggiuntivi: Leicester City (+2.0) 1.16, Pareggio con handicap (2.0) 6.00, Atletico Madrid (-2.0) 9.00
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 2.85, Over 1.5 Goal 1.36
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.66, Over 2.5 Goal 2.15

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

Cosa scommettere su Leicester – Atletico Madrid?

 

In passato i rojiblancos hanno eliminato gli inglesi dalla Coppa Campioni per ben due volte, ma l’unico precedente attuale è relativo al match di andata vinto 1-0 dai Colchoneros.
Craig Shakespeare (4-4-2) sarà privo del difensore Huth (squalificato) e potrebbe lasciare a riposo i malconci Morgan, Benalouane e Slimani, in attacco sarà Okazaki a fare coppia con Vardy.
Pablo Simeone (4-4-2) non avrà problemi ad imbastire l’undici di gala, anche se Moyá, Vrsaljko, Augusto Fernandez e Gameiro non saranno al meglio della condizione; dei quattro citati soltanto l’attaccante francese avrà qualche possibilità di partire titolare in questa trasferta!
Pare che la bella avventura europea delle volpi inglesi sia giunta al capolinea, difficilmente la dupla GriezmannTorres lascerà il King Power Stadium senza aver segnato almeno un gol e questo significa che il Leicester dovrà marcarne 3 per sperare di passare il turno, cosa alquanto ostica vista la ferrea difesa ospite. Non ci attendiamo un match spettacolare, le foxes giocheranno di rimessa come al solito, ma l’Atletico Madrid non scenderà in campo per il pareggio come hanno fatto gli inglesi al Vicente Calderón… consigliamo la combo X2 + Segno Gol che si paga a 2.40!

 

    Quote consigliate per Leicester – Atletico Madrid:

  1. Doppia Chance + Entrambe le Squadre Segnano: Vittoria Atl. Madrid – Pareggio & Sì a 2.40
  2. Under/Over 3.5 Goal di Leicester – Atletico Madrid: Under 3.5 a 1.28
  3. Risultato Esatto di Leicester – Atletico Madrid: Pareggio 1-1 a 6.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.