Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: MANCHESTER CITY – NAPOLI del 17 Ottobre 2017

 

Pronostico Champions League, 3º turno Fase a Gironi

Partita dallo spettaccolo assicurato! All’Etihad Stadium (o Città di Manchester) saremo al cospetto di due formazioni che sanno cosa vuol dire gonfiare la rete, ambedue gli attacchi attualmente sono tra i più prolifici d’Europa, nonchè leader della classifica nei rispettivi campionati!
Il City guida la Premier League in solitario con 2 punti di vantaggio sullo United di Mou e ben 5 sul Tottenham di Pochettino. I Citizens, tra l’altro, vantano il miglior attacco d’Inghilterra (29 gol) e la 2ª miglior difesa (4)… Gabriel Jesus e soci hanno messo a segno 17 reti nelle ultime 4 gare casalinghe, che comprendono anche il 2-0 inflitto allo Shakhtar Donets nell’ultimo turno di Champions League. In Europa gli uomini di Guardiola sono imbattuti così come in campionato: 2 turni, 6 punti, 6 reti realizzate e nessuna subita!
Il Napoli – grazie al meritato successo sul campo della Roma (1-0) – si è portato a +5 dalla Juventus (3ª) e a +2 dall’Inter (2ª) che nel frattempo l’ha scavalcata!
I partenopei sono a punteggio pieno dopo 8 giornate e sognano l’agoniato Scudetto: reduci da un periodo splendido, Hamsik e compagni hanno siglato ben 20 gol negli ultimi 6 match ufficiali… peraltro tutti vinti! La compaggine campana ha perso soltanto una volta in avvio di stagione (2-1 con lo Shakhtar in Ucraina) ed è per questo che occupa soltanto il 3º posto del Gruppo F di CL.

Quote per scommettere su Manchester City – Napoli

  • 1 a 1.60, X a 4.50, 2 a 5.00
  • Under 1.5 a 6.00, Over 1.5 a 1.09
  • Under 2.5 a 2.85, Over 2.5 a 1.37
  • Under 3.5 a 1.73, Over 3.5 a 1.98
  • Goal a 1.45, No Goal a 2.85
  • Doppia Chance 1X a 1.17, X2 a 2.35, 12 a 1.19

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Manchester City – Napoli

 

Il Napoli è uscito indenne dall’ultimo doppio confronto con il City: ha vinto 2-1 al San Paolo e ha pareggiato 1-1 a Manchester nel 2011!
Pep Guardiola non potrà contare sull’infortunato Mendy e inoltre potrebbe lasciare a riposo il capitano, il malconcio Kompany, insomma sarà privo di due buone alternative in difesa. Tuttavia avrà moltissime opzioni a centrocampo e in attacco, tanto che Agüero potrebbe accomodarsi in panchina per l’ennesima volta!
Maurizio Sarri non avrà problemi ad imbastire l’undici di gala, anche se dovrà rinuciare ancora a Milik, ottimo rincalzo nel caso in cui Mertens non dovesse essere in giornata. Ci aspettiamo comunque un leggero turnover da parte del tecnico toscano, sinora lo ha sempre fatto nelle partite di coppa.
Il Manchester City di qualche anno fa era distante millenni da quello attuale, al momento giocatori del calibro di G. Jesus, De Bruyne o Sterling sono in auge e perfino il navigato Silva è tornato a brillare, difficile credere che il Napoli possa espugnare il il fortino degli Sky Blues. Ciò malgrado siamo sicuri che il quartetto d’attacco partenopeo metterà a dura prova la difesa di casa, il Segno Gol non a caso si paga soltanto a 1.45!

 

Cosa scommettere su Manchester City – Napoli?

 

 

    Quote consigliate per Manchester City – Napoli:

  1. Esito Finale 1X2 di Manchester City – Napoli: Vittoria Manchester City a 1.60
  2. Gol/No Gol di Manchester City – Napoli: Gol a 1.45
  3. Risultato Esatto di Manchester City – Napoli: Vittoria Manchester City 2-1 a 8.00

Compare items
  • Total (0)
Compare
0