Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: NAPOLI – FEYENOORD del 26 Settembre 2017

 

Pronostico Champions League Napoli – Feyenoord, 2º turno Fase a Gironi

È arrivato il momento d’imporsi anche in Europa o l’avventura dei partenopei rischia di concludersi ancor prima d’iniziare!
Gli uomini di Sarri si sono già giocati il bonus all’esordio con lo Shakhtar e non possono più sbagliare vista la forza delle squadre che compongono il Girone F di Champions League!

Il Napoli torna al San Paolo passandosi la mano sulla fronte: non è stato semplice strappare i tre punti nella trasferta ferrarese (2-3), la Spal è sempre rimasta in partita ed ha agguantato per ben due volte il pareggio, meno male che Ghoulam ha siglato la rete vincente a 7 minuti dal termine, ma il tecnico toscano non sarà affatto contento della prestazione difensiva dei suoi ragazzi, a cominciare da Reina che ultimamente ha commesso qualche svarione di troppo… uno colossale proprio al debutto europeo in Ucraina!
Detto ciò, non si possono che fare i complimenti ad un attacco che ha già messo a segno 22 centri in 6 turni, Mertens e soci hanno ormai l’abitudine a segnarne almeno 3 a match, non a caso vantano la miglior media-gol della Serie A davanti a Juventus (18) e Lazio (13).

Il Feyenoord ha tirato il freno a mano dopo una partenza sprint (4 vittorie nell’Eredivisie) ed ora la truppa agli ordini di Van Bronckhorst è reduce da 2 sconfitte consecutive contro PSV (1-0) e Breda (0-2). I rossobianchi si sono consolati con il 2-0 rifilato al Den Haag (Coppa d’Olanda) a cavallo tra le due gare, ma in pratica hanno perso 3 degli ultimi 4 incontri ufficiali, se contiamo anche la pesante debacle casalinga col Manchester United nel 1º turno della Fase a Gruppi!

 
 

Quote per scommettere su Napoli – Feyenoord

  • 1 a 1.17, X a 7.25, 2 a 16.50
  • Under 1.5 a 6.85, Over 1.5 a 1.07
  • Under 2.5 a 3.05, Over 2.5 a 1.33
  • Under 3.5 a 1.87, Over 3.5 a 1.83
  • Goal a 1.87, No Goal a 1.83
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 5.00, 12 a 1.08

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 
 

Cosa scommettere su Napoli – Feyenoord?

 

Non esistono precedenti ufficiali tra le due formazioni.

Maurizio Sarri dovrà a fare a meno del solito Milik, il centravanti polacco si è infortunato nuovamente e pertanto a guidare l’attacco ci sarà Mertens, coadiuvato da Insigne e Callejon. Non ci sono problemi in difesa e a centrocampo, anche se Tonelli è stato escluso dalla rosa definitivamente!
Giovanni van Bronckhorst non sarà affatto contento di affidare la porta a Jones – reduce da un errore madornale – ma non potrà fare altrimenti dato che il titolare Vermeer è ancora out, in attacco mancherà l’acciaccato Jorgensen, ma almeno Haps e Basacikoglu sono di nuovo arruolabili!

È un momentaccio per la comitiva olandese, tutto a un tratto il calendario si è inasprito e la prossima giornata c’è la trasferta con l’AZ Alkmaar per un durissimo scontro diretto (4ª vs 5ª)! I partenopei invece sono ancora a punteggio pieno per quanto concerne il campionato e scenderanno in campo senza troppi grilli per la testa.
Entrambe le formazioni sono alla ricerca del primo successo nel Gruppo F e la spinta dei 90.000 del San Paolo sarà determinante nel momento clue della sfida. Non dimenticate che gli azzurri hanno già segnato 11 reti nelle prime 3 partite casalinghe ufficiali e per questo motivo consigliamo la combinata Segno 1 + Over 2.5 che si paga a 1.42.

 

    Quote consigliate per Napoli – Feyenoord:

  1. Esito Finale 1X2 + Under/Over: Vittoria Napoli + Over 2.5 a 1.42
  2. Il Napoli segna in entrambi i tempi: Sì a 1.54
  3. Risultato Esatto di Napoli – Feyenoord: Vittoria Napoli 3-1 a 8.50

Compare items
  • Total (0)
Compare
0