Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: NAPOLI – SHAKHTAR DONETSK del 21 Novembre 2017

 

Pronostico Champions League, 5º turno Fase a Gironi

Il Napoli è arrivato all’ultima spiaggia e martedì sera sparerà le ultime cartucce in attesa dei verdetti sugli altri campi. La qualificazione agli Ottavi di Champions, infatti, non dipende solo dai partenopei (terzi a -6 lunghezze dagli ucraini) e la vittoria nei prossimi 2 match non assicura nulla… per strappare il pass bisognerà aspettare il verdetto di Shakhtar – City e sperare che gli uomini di Guardiola abbiano la meglio!

Le voci di corridoio sono sempre più insistenti e pare che De Laurentiis e Sarri abbiano deciso di puntare allo Scudetto, d’altronde l’organico campano non possiede riserve all’altezza per battagliare su più fronti e poi i tifosi non vedono l’ora di festeggiare finalmente un titolo dopo anni di sofferenze. Resta il problema “Europa League“, anche perchè è difficile fare peggio del Feyenoord (4 sconfitte tonde, 0 punti), ma gli azzurri non possono certo andare fieri delle 3 sconfitte subite nei primi 4 turni. In campionato la squadra vola, tuttavia l’ultimo turno di Serie A ha portato via molte energie dato che gran parte della rosa era reduce dagli incontri con le nazionali!

Lo Shakthar comanda la classifica del campionato ucraino grazie a 11 vittorie e 3 pareggi in 16 giornate, oltretutto non ha ancora assaporato la sconfitta a domicilio, almeno per quanto concerne le gare nazionali (6 successi, 2 pareggi). In Europa gli ucraini hanno perso solamente sul campo del Manchester City strappando ben 3 vittorie contro Napoli (2-1) e Feyenoord (1-2/3-1).

Quote per scommettere su Napoli – Shaktar Donetsk

  • 1 a 1.45, X a 4.85, 2 a 6.50
  • Under 1.5 a 5.30, Over 1.5 a 1.12
  • Under 2.5 a 2.50, Over 2.5 a 1.47
  • Under 3.5 a 1.58, Over 3.5 a 1.22
  • Goal a 1.60, No Goal a 2.20
  • Doppia Chance 1X a 1.11, X2 a 2.75, 12 a 1.17

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Napoli – Shaktar Donetsk

 

L’unico precedente ufficiale è rappresentato dal match di andata perso dai partenopei all’Oblasny SportKomplex Metalist di Kharkiv.

Maurizio Sarri dovrà spremere alcuni titolari perchè Ghoulam e Milik sono out e inoltre Koulibaly è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Sulla fascia destra non rimane che Maggio visto che Tonelli non è stato inserito nella lista UEFA!
Paulo Fonseca non potrà contare sugli infortunati Krivtsov e Malyshev, senza dimenticare che sarà privo dello squalificato Srna, capitano e insolito assist-man dei Kroty in questa Champions 2017-18.

Il Napoli, come detto, può permettersi un turnover moderato e poco affidabile sul piano del gioco, pertanto ci aspettiamo una partita apertissima martedì sera al San Paolo. I partenopei sono sempre andati a segno nella loro roccaforte, sono rimasti a secco soltanto contro l’Inter (0-0), ma hanno sempre incassato gol negli ultimi 6 incontri ufficiali; visto il loro scarso rendimento europeo ci andiamo coi piedi di piombo e vi proponiamo la combinata 1X + Gol che si paga a 2.25!

 

Cosa scommettere su Napoli – Shaktar Donetsk?

 

 

    Quote consigliate per Napoli – Shaktar Donetsk:

  1. Doppia Chance + Gol/No Gol: Vittoria Napoli – Pareggio & Gol a 2.25
  2. Under/Over di Napoli – Shaktar Donetsk: Under 3.5 a 1.58
  3. Risultato Esatto di Napoli – Shaktar Donetsk: Pareggio 1-1 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.