Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: OLYMPIACOS – JUVENTUS del 5 Dicembre 2017

 

Pronostico Champions League, 6º turno Fase a Gironi

La Vecchia Signora non può più aspirare al 1º posto, anche se potrebbe centrare la qualificazione con una sconfitta! Sicuramente è l’ultima cosa che passerà per la testa ad Allegri, ma chiunque sia realista non riesce a immaginare che il Camp Nou venga espugnato dallo Sporting di Lisbona (-1 dai bianconeri e in svantaggio negli scontri diretti).

Madama, tuttavia, farà visita allo Stadio Karaiskákis di Atene, campo sul quale il Barça di Messi non è andato oltre lo 0-0 il 31 Ottobre scorso. L’armata di Allegri è ancora alla ricerca della prima vittoria esterna in Europa, ma soltanto venerdì ha sbancato il San Paolo di Napoli con una prestazione solida e cinica; tra l’altro ha perso solo 2 delle 10 trasferte affrontate sinora tra campionato e Champions… e una è quella col Barcellona (3-0)!

L’Olimpiacos è reduce da 4 successi di fila nella Super Liga greca, occupa la 2ª posizione alle spalle dell’AEK di Atene (+1), ma è già stato eliminato dalla CL e non solo… avendo conquistato un solo punto non è nemmeno candidata ai sedicesimi d’Europa League!
I ragazzi di Takis Lemonis possono contare su un ottimo fattore campo: in campionato hanno conquistato 5 successi e 1 pareggio nelle prime sette gare, in Champions hanno reso la vita difficile allo Sporting (2-3) e hanno fermato gli azulgrana (0-0).

Quote per scommettere su Olympiacos Pireo – Juventus

  • 1 a 13.00, X a 6.25, 2 a 1.23
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.22
  • Under 2.5 a 1.95, Over 2.5 a 1.75
  • Under 3.5 a 1.35, Over 3.5 a 2.90
  • Goal a 2.75, No Goal a 1.40
  • Doppia Chance 1X a 4.20, X2 a N.P, 12 a 1.11

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Olympiacos Pireo – Juventus

 

La Vecchia Signora ha vinto 4 degli ultimi 5 precedenti dal 2003 ad oggi (1-2/7-0/3-2/2-0), ma ha perso l’ultimo giocato al Pireo (1-0). Il match di andata a Torino si è concluso 2-0 per i bianconeri.

Mr Lemonis dovrà gestire diverse assenze: in difesa Milic è out e Figueiras è squalificato, a centrocampo Koutris e Odjidja non sono al meglio della condizione e rischiano di dare forfait, mentre in attacco è fermo ai box Emenike.
Max Allegri ha perso nuovamente Howedes, unico ricambio per la fascia destra dal momento che Lichtsteiner è stato escluso dalla Lista UEFA, pertanto non rimane che De Sciglio, a meno che il tecnico non voglia giocare con un terzino bloccato (Barzagli); inoltre anche Mandzukic si è infortunato prima della trasferta di Napoli!

La Juventus non andrà fare una gita in Grecia e non dovrà assolutamente sottovalutare questa sfida, d’altronde l’Olympiacos non avrà nulla da pardere martedì sera. Ciò malgrado, prevediamo un leggero turnover da parte di Allegri dopo l’ostico duello coi partenopei, ma soprattutto in vista del prossimo big match con l’Inter! Per questa ragione consigliamo prudenza e vi invitiamo a puntare sulla combinata X2 + Under 3.5 che si paga a 1.48!

 

Cosa scommettere su Olympiacos Pireo – Juventus?

 

 

    Quote consigliate per Olympiacos Pireo – Juventus:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Juventus – Pareggio & Under 3.5 a 2.10
  2. Parziale-Finale di Olympiacos Pireo – Juventus: Pareggio/Juventus a 3.80
  3. Risultato Esatto di Olympiacos Pireo – Juventus: Vittoria Juventus 2-1 a 10.00

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.