Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: QARABAG – ROMA del 27 Settembre 2017

 

Pronostico Champions League Qarabag – Roma, 2º turno Fase a Gironi

Il campionato azero ha appena disputato la sua 6ª giornata e il Qarabag è già in vetta alla classifica nonostante debba ancora recuperare il match col Sebail! In Azerbaijan soltanto 8 squadre partecipano alla massima categoria e la Premier League azera fa parte di quella nicchia di leghe che stanno crescendo di anno in anno, anche se il livello è ancora lontano da quello dei migliori tornei continentali. Il tasso tecnico del Qarabag è abbastanza scarno, il Chelsea di Conte lo ha surclassato 6-0 al debutto in Champions… tuttavia la scorsa stagione, durante la gestione De Boer, l’Inter venne presa a pallonate proprio dalla comitiva di Gurban Gurbanov e per giunta al Giuseppe Meazza (0-2 in Europa League).

La Roma avrà bisogno di tempo per trovare gli equilibri e per inserire al meglio i nuovi arrivati, ma tutto sommato il nuovo progetto targato Monchi-Di Francesco è iniziato sotto una buona stella. I giallorossi occupano la 5ª posizione in campionato e sono anche l’unica formazione italiana ad aver strappato un punto all’esordio in Champions League, anche se in maniera molto sofferta!
I capitolini sono imbattuti da 4 match ufficiali, proprio dallo scontro europeo con l’Atletico Madrid che si è concluso 0-0 all’Olimpico. La Lupa si è sbarazzata facilmente di Verona (3-0), Benevento (0-4) e Udinese (3-1) negli ultimi tre turni di Serie A, sabato scorso Dzeko ed El Shaarawy avevano già chiuso la pratica nel 1º tempo (3-0) coi friulani, ciò malgrado non è ancora stata digerita la brutta sconfitta interna con l’Inter (1-3) dalle parti della capitale!

Quote per scommettere su Qarabag – Roma

  • 1 a 7.70, X a 4.60, 2 a 1.42
  • Under 1.5 a 4.00, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.00, Over 2.5 a 1.72
  • Under 3.5 a 1.37, Over 3.5 a 2.85
  • Goal a 1.95, No Goal a 1.75
  • Doppia Chance 1X a 2.85, X2 a 1.08, 12 a 1.19

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 
 

Cosa scommettere su Qarabag – Roma?

 

Non esistono precedenti tra le due formazioni, anche se gli azeri hanno evitato la sconfitta negli ultimi 2 precedenti con squadre italiane. La scorsa stagione, come detto, l’Inter è stata superata 2-0 a Milano e poi fermata sul pari (0-0) allo Stadio Olimpico di Baku!

Mr Gurbanov dovrà fare a meno dell’esperto Ansi Agolli, ma non ci sono altre assenze da segnalare tra le fila azere, a parte l’infortunio del difensore albanese, .
Eusebio Di Francesco, invece, è sempre alle prese con gli infortuni di Nura Abdullahi e Karsdorp (centrocampo), in attacco Schick si è appena fermato a causa di una lesione muscolare, mentre Perotti rischia di dare forfait!

La Roma dovrebbe superare l’ostacolo azero senza troppi problemi, forse il tecnico giallorosso avrà meno alternative del suo collega, ma la qualità della panchina giallorossa è indiscutibile dinnanzi ad un organico come quello del Qarabag, composto per lo più da giocatori di nazionalità azera.
Se l’attacco del Chelsea è riuscito a gonfiare 6 volte la porta degli Atl?lar, è probabile che Dzeko e soci facciano altrettanto, magari con un marcatore meno ampio vista la lunga trasferta… Consigliamo il Segno 2 al 1º tempo o l’Over 2.5!

 

    Quote consigliate per Qarabag – Roma:

  1. Esito 1º Tempo di Qarabag – Roma: Vittoria Roma a 1.90
  2. Under/Over 2.5 Goal di Qarabag – Roma: Over 2.5 a 1.72
  3. Risultato Esatto di Qarabag – Roma: Vittoria Roma 3-0 a 10.00

Compare items
  • Total (0)
Compare
0