Sito di informazioni per il consumatore
Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: REAL MADRID – BAYERN MONACO del 18 Aprile 2017

 

Pronostico Champions Martedì 18 Aprile – Quarti di ritorno

I Galacticos ospiteranno i bavaresi dopo aver espugnato l’Allianz Arena (1-2) e con le maggiori chances di passare alle Semifinali di Champions League, ma non sarà tutto rosa e fiori per la comitiva di Zizou.
I blancos sono reduci dalla faticosa rimonta sul campo dello Sporting Gijón (2-3), un match molto equilibrato e deciso da una magia di Isco soltanto al ’91; comunque il turnover fatto da Zidane nell’ultimo turno appare sensato, servirà frescura per imporsi in questo big match e non solo, il Real Madrid infatti avrà l’opportunità di sentenziare la Liga Santander nell’imminente Classico a cui prenderà parte Domenica sera al Bernabeu!
Anche Ancelotti ha preservato alcuni titolari nell’ultima trasferta a Leverkusen (0-0), ma il Bayern Monaco ha praticamente già vinto la Bundesliga dopo aver asfaltato 3-0 il Lipsia (2º a -8). L’assenza di Lewandowki si è fatta sentire nella gara d’andata, l’espulsione di Javi Martinez e l’errore dal dischetto di Arturo Vidal hanno rincarato la dose, tuttavia la compaggine tedesca è capace di soprendere quando è messa alle strette: l’anno scorso rimontò lo 0-2 iniziale della Juventus e raggiunse le semifinali grazie ad un 4-2 dopo i tempi supplementari!

Quote per scommettere su Real Madrid – Bayern Monaco

  • Esito Finale 1X2: Real Madrid 2.30, Pareggio 3.50, Bayern Monaco 2.65
  • Doppia Chance: Real Madrid e Pareggio 1.40, Bayern Monaco e Pareggio 1.54, Real Madrid e Bayern Monaco 1.22
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.40, No 2.70
  • Esito 1° Tempo 1X2: Real Madrid 2.70, Pareggio 2.50, Bayern Monaco 2.90
  • Scommesse con handicap: Real Madrid (-1.0) 4.00, Pareggio con handicap (-1.0) 4.30, Bayern Monaco (+1.0) 1.54
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 5.00, Over 1.5 Goal 1.12
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 2.70, Over 2.5 Goal 1.44

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

Cosa scommettere su Real Madrid – Bayern Monaco?

 

Il Real Madrid ha sempre battuto i bavaresi negli ultimi 5 precedenti a Madrid, tra l’altro ha sempre vinto negli ultimi 4 (in globale).
Zinedine Zidane (4-3-3) sarà obbligato a schierare Nacho e Ramos al centro della difesa per l’ennesima partita, Pepe è out fine a fine stagione, mentre Varane non ha ancora recuperato al meglio da un lungo infortunio, inoltre in attacco rischia di dare forfait Bale in seguito al problema rimediato al polpaccio nel match di Monaco.
Carlo Ancelotti (4-2-3-1) è sempre alle prese con l’assenza di Hummels e per questa sfida dovrà anche sopperire alla squalifica di Javi Martinez. Dalle ultime notizie pare che Lewandowski abbia recuperato in extremis e guiderà l’attacco bavarese davanti al tridente RobbenThiago AlcantaraRibery.
La difesa merengue non si è rivelata una vera e propria diga, ha spesso incassato qualche rete di troppo perfino al Bernabeu, ma senza dubbio il suo attacco non ha mai deluso i supporters di casa. Il Segno Gol è nell’aria, dubito che gli ospiti possano segnare 2 o 3 reti senza lasciare varchi a Cr7 e compagni, ma l’atteggiamento dei bavaresi (prima dell’espulsione di J. Martinez) lascia aperto qualsiasi spiraglio… meglio accontentarsi dell’Over 2.5 a 1.44!

 

    Quote consigliate per Real Madrid – Bayern Monaco:

  1. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.40
  2. Under/Over 2.5 Goal di Real Madrid – Bayern Monaco: Over 2.5 a 1.44
  3. Risultato Esatto di Real Madrid – Bayern Monaco: Pareggio 2-2 a 11.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.