Sito di informazioni per il consumatore
Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: ROMA – ATLETICO MADRID del 12 Settembre 2017

 

Pronostico Champions League Roma – Atletico Madrid, 1º turno Fase a Gironi

La nuova Roma di Di Francesco riceve i Colchoneros all’Olimpico tra dubbi e certezze: sono più di due settimane che non gioca una partita ufficiale (nella 3ª giornata a causa del maltempo), ma potrà contare sulla freschezza atletica del gruppo, un fattore che potrebbe essere determinate dopo la sosta per le nazionali!

I giallorossi avevano offerto una buona prova contro l’Inter, almeno nel 1º tempo, ciò malgrado hanno perso 3-1 la loro prima gara casalinga dopo aver sbancato 1-0 l’Atleti Azzurri d’Italia.
Il nuovo progetto del DS Monchi comincia a prendere forma, anche se le incognite sono ancora tante, l’attacco riusciva a rendersi molto più pericoloso l’anno scorso… servirà tempo per amalgamare i nuovi acquisti e trovare la continuità!

L’Atletico Madrid non ha iniziato la stagione al meglio. Nel 2º turno di Liga ha rifilato una manita al Las Palmas (1-5), ma non è andato oltre il 2-2 col Girona al debutto nel Calderón e tra l’altro ha appena impattato nella trasferta col Valencia (0-0).
Il Cholo Simeone non ha potuto schierare alcune pedine importanti durante le prime battute di campionato, il suo attacco però ha già messo a segno 7 reti in meno di 270 minuti!

Quote per scommettere su Roma – Atletico Madrid

  • 1 a 2.75, X a 3.15, 2 a 2.70
  • Under 1.5 a 3.05, Over 1.5 a 1.33
  • Under 2.5 a 1.65, Over 2.5 a 2.10
  • Under 3.5 a 1.23, Over 3.5 a 3.75
  • Goal a 1.80, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a 1.45, X2 a 1.44, 12 a 1.35

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Roma – Atletico Madrid

 

Non esistono precedenti recenti tra le due formazioni, anche se i rojiblancos vinsero gli ultimi due (2-1/1-2) nel lontano 1999 (Coppa Uefa – quarti di finale).

Eusebio Di Francesco ha deciso di non inserire nella lista UEFA sia Castan e sia Emerson, a centrocampo Pellegrini è out, mentre in attacco è probabile che il nuovo arrivato Shick parta dalla panchina per evitare sovraccarichi dopo lo stop forzato.

Tra le fila dei colchoneros si rivedono Griezmann e Godín, entrambi assenti nell’ultima partita di Liga Santander, pertanto Pablo Simeone potrà contare sull’intero organico per questa sfida, soltanto Matias Fernandez rischia di dare forfait a centrocampo.

La Roma ha colpito tre pali ed è andata in vantaggio contro l’Inter, poi la gara si è addormentata e la difesa giallorossa è andata in panne subendo 3 gol negli ultimi 20 minuti!
La difesa dell’Atletico Madrid si è già fatta superare 3 volte e oltretutto affrontando attacchi di modesta caratura come quelli di Girona e Las Palmas; tuttavia Griezmann e soci hanno trovato l’intesa perfetta nelle prime trasferte stagionali ed è probabile che vadano a segno martedì sera.
Consigliamo il Segno Gol bancato a 1.80 volte la posta!

 

Cosa scommettere su Roma – Atletico Madrid?

 

    Quote consigliate per Roma – Atletico Madrid:

  1. Segno Gol/No Gol di Roma – Atletico Madrid: Segno Gol a 1.80
  2. Griezmann marcatore: Sì a 3.15
  3. Risultato Esatto di Roma – Atletico Madrid: Pareggio 1-1 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.