Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: ROMA – QARABAG del 5 Dicembre 2017

 

Pronostico Champions League, 6º turno Fase a Gironi

 

Appuntamento decisivo per la Roma che non potrà prendere sottogamba questa sfida malgrado il 2º posto nel Girone C. Da un lato i giallorossi potrebbero perfino qualificarsi come primi della classe nel caso in cui l’Atletico (3º) dovesse battere il Chelsea (1º) allo Stamford Bridge, ma in qualsiasi caso dovranno strappare i tre punti perchè sono in svantaggio nello scontro diretto coi Colchoneros… pena il rischio di scivolare in terza posizione!

La Lupa ha affrontato questo gruppo della morte al meglio delle sue possibilità e farà altrettanto col fanalino di coda all’Olimpico dove resta imbattuta nelle notti di Champions (0-0 con l’Atl. Madrid e 3-0 col Chelsea). Gli uomini di Di Francesco hanno perso solamente 1 degli ultimi 10 incontri ufficiali (quello di Madrid), sono reduci da un friday night vincente (3-1 alla Spal) e vantano la miglior difesa d’Italia (10 reti subite).

Il Qarabag è leader del campionato azero grazie a 11 vittorie e 1 pareggio nelle prime 13 giornate, ha sempre vinto nelle ultime 5, ma in Europa ha conquistato solo 2 punti… pur fermando per ben due volte la combriccola del Cholo Simeone (0-0/1-1 a Madrid).
La formazione di Gurbanov non è attrezzata per centrare gli Ottavi di Champions League, ma è stata decisamente sfortunata ad essere sorteggiata in questo gruppo, sicuramente avrebbe avuto qualche chances in più di proseguire la corsa in Europa League se fosse caduta in un altro girone; tuttavia la sua difesa ha già incassato 13 gol di cui 7 negli ultimi 180 minuti lontano da Baku!

 

Quote per scommettere su Roma – Qarabag

 

  • 1 a 1.08, X a 12.00, 2 a 25.00
  • Under 1.5 a 6.00, Over 1.5 a 1.09
  • Under 2.5 a 2.95, Over 2.5 a 1.35
  • Under 3.5 a 1.75, Over 3.5 a 1.95
  • Goal a 2.95, No Goal a 1.35
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 8.00, 12 a 1.03

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

Scommesse e pronostico per Roma – Qarabag

 

I giallorossi hanno superato 2-1 gli azeri nel match di andata all’Azersun Arena.

Eusebio Di Francesco ha fatto rifiatare alcune pedine importanti contro gli spallini venerdì sera e potrà contare su alternative fresche come De Rossi e Nainggolan; tuttavia Bruno Peres sarà assente per squalifica insieme al lungodegente Karsdorp, mentre in attacco restano in dubbio sia Perotti e sia Defrel!
Gurban Gurbanov ha l’infermeria vuota, anche se Guseynov ed Elyounoussi non sono al 100%, restano però da sopperire le squalifiche di Sadiqov ed Henrique, due elementi di peso tra le fila dei Cavalieri azeri!

Forse vedremo una Roma un po’ stanca martedì sera all’Olimpico, ma questo non dovrebbe impedirle di avere la meglio sulla modesta formazione azera che ha sempre concesso molto lontano dal suo feudo.
La Lupa sogna il 1º posto nel girone e ha perfino buone probabilità di conquistarlo visto che gli uomini di Conte (già qualificati) potrebbero accontentarsi di un pareggio contro l’Atletico del Cholo. Consigliamo il Segno 1 già al 1º tempo!

 

Cosa scommettere su Roma – Qarabag?

 

 

    Quote consigliate per Roma – Qarabag:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Roma – Qarabag: Vittoria Roma a 1.38
  2. Under/Over di Roma – Qarabag: Over 2.5 a 1.35
  3. Risultato Esatto di Roma – Qarabag: Vittoria Roma 3-0 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply