Sito di informazioni per il consumatore
Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: SHAKHTAR – NAPOLI del 13 Settembre 2017

 

Pronostico Champions League Shakhtar Donetsk – Napoli, 1º turno Fase a Gironi

Lo Shakhtar ha perso colpi negli ultimi anni ed ha faticato più del previsto nelle ultime edizioni di Champions League, l’anno scorso è stato eliminato ai Play Off, ma dopo le prime battute del campionato ucraino pare che questa trasferta sarà tutt’altro che semplice per i partenopei!

Lo Shakhtar Donetsk ha vinto 7 dei primi 8 match affrontati nella liga ucraina ed avrà sicuramente un leggero vantaggio per quanto riguarda la condizione fisica: la Prem’er-Liha apre i battenti con un mese e mezzo di anticipo rispetto ai principali campionati europei e questo per via della lunga pausa invernale.

Il Napoli è reduce da 3 successi schiaccianti contro Verona (1-3), Atalanta (3-1) e Bologna (0-3), anche se nell’ultimo turno ha faticato parecchio prima di trovare la rete al Dall’Ara: Callejon, Mertens e Zielinski sono andati a segno solamente nell’ultimo quarto di gara!
La formazione campana non è stata rivoluzionata durante il mercato estivo e non sono stati ingaggiati rinforzi degni di nota per puntellare la rosa di Maurizio Sarri; la buona notizia è che l’intesa tra i reparti non è stata messa a repentaglio e infatti gli azzurri hanno già segnato 9 reti e ne hanno subita soltanto una nelle prime tre giornate di Serie A!

Quote per scommettere su Shakhtar Donetsk – Napoli

  • 1 a 3.45, X a 3.50, 2 a 2.10
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 1.95, Over 2.5 a 1.75
  • Under 3.5 a 1.35, Over 3.5 a 2.90
  • Goal a 1.60, No Goal a 2.20
  • Doppia Chance 1X a 1.70, X2 a 1.29, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Napoli – Shakhtar Donetsk

 
 

Cosa scommettere su Shakhtar Donetsk – Napoli?

 

Non esistono precedenti tra le due formazioni, anche se il ruolino di marcia del Napoli è confortante: ha conquistato 2 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 6 precedenti contro squadre ucraine e l’anno scorso ha sbancato il campo della Dynamo di Kiev (1-2).

Ambedue la compaggini si presenteranno con le rose al completo, Malyshev non è al meglio tra le fila ucraine, tra quelle partenopee invece sono a disposizione tutti i titolari, soltanto Chiriches resta in dubbio tra le riserve; il quartetto composto da Hamsik, Callejon, Insigne e Mertens dovrebbe partire dal primo minuto.

Il girone del Napoli è di quelli tosti, Feyenoord e Manchester City sono squadre attrezzate per compiere un ottimo cammino europeo e i partenopei dovranno premere sull’acceleratore per evitare soprese sgradite.
Lo Shakhtar partirà sfavorito nonostante il fattore campo, i bookmakers pagano la sua vittoria a 3.45, ciò malgrado preferiamo evitare il Segno 2 perchè di recente la Donbass Arena è stata espugnata col contagocce.
La Doppia Chance esterna viene bancata soltanto a 1.29… quindi vi proponiamo la combo X2 + Gol che trovate sul piatto a 2.10!

 

    Quote consigliate per Shakhtar Donetsk – Napoli:

  1. Doppia Chance + Gol/No Gol di Shakhtar – Napoli: Vittoria Napoli – Pareggio + Gol a 2.10
  2. Under/Over 2.5 Goal di Shakhtar Donetsk – Napoli: Under 2.5 a 2.10
  3. Risultato Esatto di Shakhtar Donetsk – Napoli: Vittoria Napoli 3-2 a 22.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.