Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: SPORTING LISBONA – JUVENTUS del 31 Ottobre 2017

 

Pronostico Champions League, 4º turno Fase a Gironi

La Vecchia Signora vola in Portogallo per archiviare la qualificazione agli Ottavi di Champions League… ci riuscirà?
Entrambe le formazioni hanno superato una leggera crisi e sono in netta ripresa, dunque i bianconeri non avranno la strada spianata nel duello del Josè Alvalade di Lisbona, big match che andrà in scena martedì sera.

Lo Sporting Club de Portugal è in corsa per vincere la Liga Zon Sagres con due sole lunghezze di svantaggio dal Porto capolista, vanta 3 punti in più del Benfica (3º) ed è ancora imbattuto dopo 10 giornate (8 successi e 2 pareggi). Come detto, i Leoni portoghesi si sono lasciati alle spalle qualche passo falso di troppo e in campionato sono reduci da 2 vittorie consecutive contro Chaves (5-1) e Rio Ave (0-1). La situazione è tutt’altro che rosea in Europa dove la comitiva di Jorge Jesus ha raccolto solamente 3 punti grazie alla traferta sudata contro l’Olympiacos (2-3)… tuttavia ha perso gli ultimi 2 match di misura sia col Barcellona in casa (1-0) e sia all’Allianz Stadium (2-1).

La Juventus è tornata a macinare punti già da un po’ di tempo, ha ridotto il gap col Napoli a -3 ed occupa il 2º posto della Serie A (in attesa di Verona – Inter), anche se il gioco espresso dalla combriccola di Allegri lascia spesso a desiderare, se comparato con quello della scorsa stagione. Probabilmente il tecnico livornese avrà l’intera rosa a disposizone soltanto dopo gli spareggi di Russia 2018, attualmente però i meccanismi difensivi non funzionano alla perfezione: i bianconeri hanno subito almeno 1 gol in 5 delle ultime 6 gare ufficiali… solo a San Siro hanno mantenuto la porta inviolata (2-0), ma in generale hanno perso soltanto la trasferta al Camp Nou (3-0).

Quote per scommettere su Sporting Lisbona – Juventus

  • 1 a 3.80, X a 3.35, 2 a 2.05
  • Under 1.5 a 3.15, Over 1.5 a 1.29
  • Under 2.5 a 1.70, Over 2.5 a 2.02
  • Under 3.5 a 1.25, Over 3.5 a 3.50
  • Goal a 1.80, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a 1.75 , X2 a 1.26, 12 a 1.32

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Sporting Lisbona – Juventus

 

Esiste un precedente non ufficiale vinto dai portoghesi nel 2011 (1-2), ma l’unico match europeo è stato quello dell’andata vinto 2-1 a Torino dagli esacampioni d’Italia.

Tra le fila portoghesi la difesa è in emergenza, Mathieu e Piccini sono ai box così come Alan Ruiz in l’attacco, inoltre Figueiredo, Silva e Podence sono ancora a mezzo servizio!
Max Allegri ha recuperato appieno Marchisio e Matuidi, si presenterà quindi con il centrocampo al completo, anche se dovrà risolvere come al solito la grana sulla fascia destra: De Sciglio ha appena recuperato da un lungo infortunio, Lichtsteiner è stato escluso dalla lista Uefa e l’unica alternativa è Sturaro; tra l’altro Benatia, Howedes e Pjaca rischiano di dare forfait per l’ennesima volta.

Qualche assenza di troppo da entrambe le parti, comunque le riserve di lusso bianconere dovrebbero fare la differenza, soprattutto in attacco visto che la retroguardia dei verdebianchi sarà orfana di due pilatri.
Ciò nonostante, il fattore campo è stato sempre cruciale in quel di Lisbona, per questa ragione ci copriamo le spalle con la combinata X2 + Over 1.5 che si paga a 1.65!

 

Cosa scommettere su Sporting Lisbona – Juventus?

 

 

    Quote consigliate per Sporting Lisbona – Juventus:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Juventus – Pareggio & Over 1.5 a 1.65
  2. Gol/No Gol di Sporting Cp – Juventus: Gol a 1.80
  3. Risultato Esatto di Sporting Cp – Juventus: Vittoria Juventus 2-1 a 8.25

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.