Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: TOTTENHAM – JUVENTUS del 7 marzo 2018

Pronostico Champions League, Ottavi di Finale, Ritorno

Dopo lunga attesa, è finalmente giunto il momento di verificare se le ambizioni europee bianconere potranno o meno trovare conforto nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La sfida non è delle più facili, considerato che il risultato dell’andata chiude i margini di “gestione” dell’incontro, e valutato che gli Spurs sono una delle tre squadre rimaste imbattute in questa edizione della più prelibata competizione continentale insieme a Barcellona e Liverpool.

È anche vero – di contro – che i bianconeri hanno perso solo una delle ultime sette trasferte disputate in Champions League, e che nelle ultime tre trasferte (pur, con avversari di probabile minor tenore) non hanno subito nemmeno un gol. A ciò si aggiunga che la Juventus arriva con un discreto livello di fiducia: la vittoria ottenuta all’ultimo istante contro la Lazio, e la contemporanea sconfitta del Napoli contro la Roma, in un weekend funestato dal dramma avvenuto al capitano della Fiorentina Davide Astori, hanno rilanciato la Juventus in potenziale vetta sul campionato nazionale.

Dal canto suo, il Tottenham giunge a questo incontro con un discreto ruolino di marcia. Dopo il 2-2 ottenuto il 13 febbraio scorso a Torino, e il medesimo risultato ottenuto contro il Rochdale in Coppa d’Inghilterra (e conseguente replay), gli Spurs hanno ottenuto tre buoni successi consecutivi, con un 1-0 in trasferta sul Crystal Palace, un rotondo 6-1 contro il Rochdale in Coppa d’Inghilterra e un 2-0 contro l’Huddersfield Town.

Quote per scommettere su Tottenham – Juventus

1 a 2.25, X a 3.50, 2 a 3.10

Under 1.5 a 3.35, Over 1.5 a 1.27

Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 1.90

Under 3.5 a 1.26, Over 3.5 a 3.45

Goal a 1.74, No Goal a 1.99

Doppia Chance 1X a 1.36, X2 a 1.64, 12 a 1.30

Scommesse e pronostico per Tottenham – Juventus

Nella gara d’andata il Tottenham si è dimostrato avversario particolarmente ostico, costringendo la Juventus sul 2-2 tra le mura amiche. La gara di ritorno sarà, presumibilmente, un match molto tattico. È intuibile come nessuna delle due squadre desidererà sbilanciarsi eccessivamente, e che tra le due è quella bianconera a dover recuperare terreno. Con il passare dei minuti, se la situazione dovesse rimanere a reti inviolate, è possibile immaginare una crescente pressione da parte degli uomini di Allegri.

Per quanto concerne gli squalificati e gli infortunati, il Tottenham dovrà fare a meno dello squalificato Aurier e dell’infortunato Alderweireld. Di contro, la Juventus non ha nessun giocatore squalificato, ma ha una lista più nutrita di indisponibili per infortunio: Cuadrado, De Sciglio, Bernardeschi, Mandzukic. Higuain era dato in dubbio fino a ieri sera, ma Allegri sembra esser propenso per schierarlo dal 1’ minuto.

Queste le probabili formazioni:

  • Tottenham: Lloris, Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies, Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son, Kane.

  • Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Higuain, Dybala.

Dove scommettere su Tottenham – Juventus?

Quote consigliate per Tottenham – Juventus

1.Esito 1° Tempo 1X2 di Tottenham – Juventus: Pareggio a 2.16

2.Segna gol ospite nel 1º Tempo: Sì a 2.23

3.Risultato Esatto di Tottenham – Juventus: Pareggio 1-1 a 6.20.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.