Coppa ItaliaPronostici

Pronostico Coppa Italia: FIORENTINA – SAMPDORIA del 13 Dicembre 2017 – Ottavi di Finale

 

Ottavi di Coppa Italia: Mercoledì 13 Dicembre 2017 ore 17.30

 

 

Pronostico Fiorentina – Sampdoria

 
 

Sicuramente tra i match più interessanti di questi ottavi, quello dell’Artemio Franchi vedrà di fronte due formazioni impegnate a raggiungere i piazzamenti che danno accesso all’Europa League: obiettivo che potrebbero anche centrare raggiungendo la Finale di Coppa Italia, gara in programma il 5 Maggio 2018.

La Fiorentina, malgrado sia imbattuta da 4 turni, vince poco ed è troppo altalenante nelle performances. La Viola ha decisamente deluso sul campo della Spal (1-1), anche se è parsa leggermente più brillante nella trasferta con la Lazio (1-1) e nell’ultimo match casalingo quando ha surclassato 3-0 il Sassuolo! Lo 0-0 al San Paolo è decisamente da imputare alla poca lucidità del Napoli nel finalizzare le occasioni.
L’andamento casalingo dei toscani è migliorato nettamente rispetto a qualche mese fa, i viola hanno raccolto 10 punti nelle ultime 5 partite interne (3 vittorie) e di recente solo la Roma è riuscita a sbancare Firenze (2-4)… la Doria lo ha fatto all’esordio (1-2)!

Le prestazioni dei blucerchiati sono in calo dopo la loro partenza sprint, gli uomini di Giampaolo hanno raccolto un solo punto nelle ultime 3 giornate di Serie A e lo scorso weekend non sono andati oltre il 2-2 al Sant’Elia di Cagliari… proprio come pronosticato (risultato bancato a 10.00!). I liguri occupano la 6ª posizione in classifica con 27 punti, ma soltanto 1/3 di questi lo hanno conquistato lontano dal Luigi Ferraris (2 successi, 3 pareggi, 3 sconfitte).
La Sampdoria si è qualificata per gli ottavi di Tim Cup grazie al 4-1 indossato al Pescara di Zeman.

 
 

Quote per scommettere su Fiorentina – Sampdoria

  • 1 a 1.90, X a 3.60, 2 a 3.85
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.02, Over 2.5 a 1.70
  • Under 3.5 a 1.38, Over 3.5 a 2.75
  • Goal a 1.60, No Goal a 2.20
  • Doppia Chance 1X a 1.23, X2 a 1.85, 12 a 1.26

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Le due rivali si sono divise la posta con 3 pareggi e 1 vittoria a testa negli ultimi 5 precedenti, ma la Viola non ha mai battuto i blucerchiati negli ultimi 3 incontri al Franchi (1-1/1-1/1-2).

Entrambi gli allenatori potranno disporre dell’intera rosa, soltanto Lynetti sarà assente tra le fila liguri a causa di una lesione al bicipite femorale.
Stefano Pioli dovrebbe dare una chance a Dragowski tra i pali; così come a Bruno Gaspar e Vitor Hugo in difesa. A centrocampo scaldano i motori Sanchez ed Eysseric, mentre in attacco si prevede il tridente formato da Gil Dias, Babacar e Thereau.
Marco Giampaolo è deciso a cambiare 8/11 della formazione rispetto alla trasfersta sarda: tra i pali ci sarà il secondo portiere Puggioni, in difesa si rivedono Sala e Regini così come Capezzi e Verre a centrocampo, Alvarez agirà sulla trequarti alle spalle della coppia Caprari-Kownacki.

In sala stampa Pioli ha ribadito che vuole raggiungere i quarti di finale a tutti i costi, non a caso pare intenzionato a schierare “un 11 più titolare” del suo collega blucerchiato. Il fattore campo dei gigliati ha spinto i bookmakers AAMS a puntare con forza verso il Segno 1 e dando un’occhiata alle statistiche esterne della Sampdoria non possiamo che concordare nel giudizio… vittoria alla Fiorentina!
 

Cosa scommettere su Fiorentina – Sampdoria?

 
 

    Quote consigliate per Fiorentina – Sampdoria:

  1. Esito Finale 1X2 di Fiorentina – Sampdoria: Vittoria Fiorentina a 1.90
  2. Under/Over 2.5 Goal di Fiorentina – Sampdoria: Over 2.5 a 1.70
  3. Risultato Esatto di Fiorentina – Sampdoria: Vittoria Fiorentina 2-1 a 8.00

Lascia un commento

Leave a reply